Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e seguite del momento, si sono sposati più di 5 mesi fa a Noto, dando vita al cosiddetto "Royal Wedding italiano", e da allora sono sempre apparsi innamoratissimi. Non perdono occasione per mostrare la loro quotidianità sui social, dimostrando di essere assolutamente "normali" nonostante la notorietà. Anche ieri hanno voluto condividere con i followers una delle loro conversazioni private, dando vita a un momento davvero esilarante, visto che il rapper ha fatto un piccolo errore grammaticale.

"Mariti fini e dove trovarli": l'ironica conversazione dei Ferragnez

Nonostante siano famosissimi e sui social contino milioni di followers, Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia assolutamente "normale" e lo dimostrano ogni volta che appaiono insieme su Instagram. Spesso condividono infatti dei "siparietti familiari" davvero esilaranti, lasciando senza parole i fan con la loro semplicità. Nelle ultime ore lo hanno fatto ancora e il risultato è stato incredibile.

Tutto è partito quando la fashion influencer ha inviato al marito una foto che mostrava in primo piano un sedere perfetto con un enorme morso, Fedez ha risposto dicendo "Gliel'hai morsicato anche io quel culo". Notando che la frase non aveva proprio senso, la Ferragni ha affermato "Ma che italiano è?", condividendo subito lo screenshot tra le sue Stories con tanto di didascalia "Mariti fini e dove trovarli". Qual è stata la reazione del rapper? Si è corretto, ha scritto "Gliel'avrei" e ha continuato dicendo "Sono stanco ma mia moglie non torna a casa, scusami". Insomma, le due star dei social, nonostante siano marito e moglie, continuano a lanciarsi frecciatine, a dimostrazione del fatto che tra loro l'amore e la complicità sono ancora più vivi che mai.