Halloween è alle porte e in moltissimi si stanno preparando per affrontare al meglio il mega-party a cui parteciperanno la notte del 31 ottobre. C'è chi punta su un costume sexy, chi sceglie qualcosa di tradizionale, l'importante è pensare a qualcosa di spaventoso e originale. Anche le star amano questa festività e, naturalmente, non possono fare a meno di mostrare i loro meravigliosi travestimenti sui social. Una delle più originali è Emily Ratajkowski che su Twitter ha postato una foto in cui riproduce alla perfezione il look dell'artista Frida Kahlo.

La modella indossa un corpetto nero aderente che esalta il suo seno abbondante e una gonna a fiori che si intravede appena. Per completare il tutto, dei gioielli dorati molto vistosi, una corona di rose rosse e, naturalmente, il monociglio che ha sempre contraddistinto l'artista messicana. Nella didascalia, ha poi scritto: "Frida way back in 2009", facendo riferimento probabilmente al fatto che ha indossato quel costume 7 anni fa.

Anche se ha un trucco molto marcato e le sopracciglia unite, Emily rimane sempre meravigliosa. Per festeggiare al meglio Halloween, è disposta a tutto, anche a "imbruttirsi". Certo, è un'impresa ardua, visto che sprigiona un fascino prorompente anche conciata in questo modo ma ha dato prova di essere la regina delle trasformazioni. Chissà quale vestito sceglierà per il party del prossimo 31 dicembre, l'unica cosa certa è che lascerà ancora una volta tutti senza parole con la sua bellezza mozzafiato.