Monica Bellucci è un'indiscussa icona di bellezza e, nonostante abbia raggiunto i 54 anni, continua a incantare tutti con il suo fascino irresistibile. Siamo sempre stati abituati a vederla con una lunga e fluente chioma scura ma nelle ultime ore pare abbia fatto un cambiamento radicale. L'attrice non solo è passata al long bob ma ha anche optato per il biondo platino. Lo ha fatto per un impegno cinematografico ma la cosa incredibile è che il nuovo colore le sta benissimo. Del resto, è così splendida che difficilmente si riuscirebbe a trovare un taglio o una tonalità che non le donano.

Monica Bellucci con i capelli biondi

Nel corso della sua carriera Monica Bellucci è diventata il simbolo della bellezza mediterranea con le sue forme procaci, il suo sguardo penetrante e la sua chioma mora ma di recente ha fatto un piccolo cambiamento. Ha infatti detto (temporaneamente) addio ai capelli castani per passare al biondo. E' stata lei stessa a mostrarsi in questa nuova versione sui social, dove ha condiviso uno scatto con un abito di paillettes e un long bob platino.

Nella didascalia ha poi spiegato il motivo di questa trasformazione, dicendo: "Sono tornata bionda, questa volta per il nuovo film che sto girando in questi giorni diretto da Kaouther Ben Hania, L’homme qui avait vendu sa peau”. Non è la prima volta che la Bellucci è passata al biondo, lo aveva già fatto in passato per altri impegni cinematografici ma in quest'occasione ha scelto una tonalità fredda che si adatta benissimo al suo incarnato mediterraneo. Certo, probabilmente avrà usato solo una parrucca ma il risultato non cambia: a 54 anni Monica è ancora icona di bellezza e di stile, tanto da fare invidia alle colleghe molto più giovani.