4 Settembre 2020
12:33

Monica Bellucci cambia look, ora porta i capelli tirati e con la riga centrale

Monica Bellucci ha cambiato look, lo ha fatto per il nuovo spettacolo di cui è protagonista “Maria Callas, Lettere e Memorie”. Per rendere omaggio alla diva ha detto addio alla frangia, ora porta i capelli legati in un elegante raccolto con la fila centrale.
A cura di Valeria Paglionico

Monica Bellucci è tornata alla sua più grande passione, la recitazione, e, in occasione del Festival di Spoleto, ha portato per la prima volta su un palcoscenico italiano lo spettacolo “Maria Callas, Lettere e Memorie", scritto e diretto da Tom Volf, nel quale interpreta la celeberrima cantante, ripercorrendo la sua vita fatta "di arte e d'amore". Era dalla quarantena che la diva non si mostrava in pubblico, l'ultima volta lo aveva fatto per rivelare la nuova acconciatura con i capelli lunghi e la frangia, oggi, però, è riuscita ancora una volta a lasciare i fan senza parole con l'ennesimo cambio look. Sarà perché, complice il lockdown, ha deciso di non tagliare la chioma e di lasciarla crescere o perché ha interpretato i panni della nota attrice, ma la cosa certa è che ha sfoggiato una pettinatura inedita.

La Bellucci ha detto addio al bob tenuto sciolto e fluente, ha legato i capelli in un raccolto tiratissimo che ha messo in risalto il viso dai lineamenti perfetti ed è passata alla fila centrale, dicendo addio a ciuffi laterali e frangia. Sul palco, inoltre, ha optato per un outfit total black, così da rendere omaggio alla Callas con eleganza. Ha indossato un lungo abito aderente in nero con delle trasparenze su décolleté e maniche, abbinandolo a un paio di décolleté con il tacco in tinta. Per completare il tutto, ha scelto un make-up marcato sugli occhi con l'iconica linea di eye-liner allungata identica a quella sfoggiata dalla storica diva negli anni '60. Insomma, la Bellucci ha dato prova di avere "mille anime" ma, a prescindere dall'hair look scelto, rimane sempre un'indiscussa icona di bellezza e di stile.

Monica Bellucci cambia look: ai David di Donatello con il nuovo taglio di capelli
Monica Bellucci cambia look: ai David di Donatello con il nuovo taglio di capelli
Monica Bellucci cambia look: passa (temporaneamente) ai capelli biondi e corti
Monica Bellucci cambia look: passa (temporaneamente) ai capelli biondi e corti
Monica Bellucci ha fatto crescere i capelli in quarantena: ora ha il caschetto mosso e il ciuffo
Monica Bellucci ha fatto crescere i capelli in quarantena: ora ha il caschetto mosso e il ciuffo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni