10 Maggio 2017
14:59

Monica Bellucci, bellissima…anche in vestaglia

Monica Bellucci ha presentato a Roma il suo nuovo film, “On the milky”, ed è apparsa sul red carpet con un look molto particolare. L’attrice ha infatti sfoggiato un abito in seta Dolce&Gabbana molto simile a una vestaglia che è riuscito a esaltare comunque la sua innata sensualità.
A cura di Valeria Paglionico

Monica Bellucci è l'attrice italiana che, nonostante abbia raggiunto i 52 anni, ha mantenuto invariate la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta. Lunedì sera è apparsa meravigliosa alla prima romana del nuovo film di Emir Kusturica, "On the milky", in cui interpreta una contadina che munge vacche, corre, nuota, salta e si tuffa dalle rapide di un torrente. Per un'occasione tanto speciale, la star non poteva che scegliere un look che l'aiutasse a esaltare la sua innata eleganza e sensualità.

La Bellucci è apparsa meravigliosa sul red carpet dell'evento con indosso un maxi abito in seta della collezione Autunno/Inverno 2016 di Dolce&Gabbana, decorato con dei grossi tulipani gialli. La cosa particolare è che il modello era praticamente identico a una vera e propria vestaglia con tanto di cinta abbinata in vita, tasche e apertura sulla parte anteriore. Per completare il tutto, ha scelto una semplice clutch bag, dei décolleté spuntati con il tacco e ha tenuto i capelli sciolti.

Se per qualcuno l'outfit potrebbe sembrare un tantino azzardato, visto che sarebbe perfetto solo per essere elegantissime in casa, Monica ha dimostrato che può essere sfoggiato con femminilità e raffinatezza anche a un evento mondano. Certo, sono poche le donne che riuscirebbero a raggiungere gli stessi risultati con indosso un capo tanto sopra le righe ma la Bellucci è una vera e propria diva. All'attrice non serve mettere in mostra il corpo e le forme procaci per apparire sexy, lo è sempre, anche in vestaglia.

Deva Cassel, la bellissima figlia di Monica Bellucci
Deva Cassel, la bellissima figlia di Monica Bellucci
1.144.474 di Donna Fanpage
Monica Bellucci bellissima a Parigi, dopo il no a Sanremo si consola alle sfilate
Monica Bellucci bellissima a Parigi, dopo il no a Sanremo si consola alle sfilate
Monica Bellucci, la diva più bella di Cannes
Monica Bellucci, la diva più bella di Cannes
20.285 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni