Monica Bellucci è sempre stata considerata un'indiscussa icona di bellezza e, a differenza delle colleghe che con il passare del tempo non riescono a nascondere i segni dell'età, lei continua a essere splendida, tanto da infiammare i social con i suoi scatti sexy. L'attrice ha appena portato a termine la relazione con Nicolas Lefebvre, l'artista parigino di 18 anni più giovane di lei, ma a quanto pare non si è lasciata sopraffare dalla sofferenza. Come sta affrontando la rottura? Diventando la protagonista di alcuni servizi fotografici ad alto carico erotico.

Il servizio fotografico sexy di Monica Bellucci

Monica Bellucci non è solo una delle attrici più famose al mondo, è anche una mamma amorevole e, nonostante il tempo che passa e le due gravidanze alle sue spalle, continua a essere splendida. Non si è fatta turbare neppure dalla rottura con l'artista parigino Nicolas Lefebvre, ha affrontato il momento difficile posando in versione sexy.

La diva è infatti diventata la protagonista della copertina della rivista Madame Figaro, sulla quale è apparsa con un elegante e sensuale costume nero e i capelli scuri bagnati davanti al viso, a dimostrazione del fatto che non ha perso affatto il fascino e il fisico mozzafiato che l'hanno sempre contraddistinta. Nelle ultime ore, inoltre, ha condiviso anche un'altra foto del servizio fotografico, infiammando i social. Monica si è lasciata immortalare in piscina mentre prende il sole tirandosi i capelli all'indietro ma la cosa particolare è che porta un body ad alto carico erotico, un modello total white con le maniche lunghe e una maxi scollatura che lascia pochissimo spazio all'immaginazione, rivelando il seno sodo e alto. Insomma, nonostante abbia quasi 55 anni, la Bellucci rimane un sex symbol: è ancora il simbolo della bellezza mediterranea italiana.