6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moleskine celebra il compleanno di Barbie con una collezione “in rosa”

Moleskine ha voluto celebrare i 59 anni di Barbie lanciando una collezione di taccuini a lei dedicata. Comprende 5 diverse agende e una cover per lo smartphone, tutte decorate con scritte, pois, abiti iconici e immagini stilizzate ispirate allo stile unico e glamour della bambola più famosa di tutti i tempi.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Barbie è la bambola più amata al mondo e, nonostante siano passati ben 59 anni dalla prima volta in cui è stata lanciata sul mercato, è ancora il giocattolo più desiderato dalle più piccole. Il motivo? Ha uno stile unico, femminilità da vendere e un'incredibile verve, tutte caratteristiche che l'hanno resa una vera e propria icona di bellezza e di stile capace di influenzare intere generazioni. E' proprio per celebrarla ancora una volta che Moleskine, il marchio famoso per i suoi taccuini, ha deciso di dedicarle una limited edition di agende.

La collezione di Moleskine dedicata a Barbie

Moleskine, il marchio nato nel 1997 diventato celebre con i suoi taccuini dalle pagine bianche in cui annotare pensieri e progetti, ha lanciato una collezione molto particolare. E' dedicata a Barbie ed è formata da 5 agende, di cui una da collezione, e una cover per lo smartphone, tutti decorati con l'iconica scritta "Barbie", pois e immagini stilizzate della bambola. La scatola del taccuino da collezione è un tributo al primo modello di bambola con la stampa di una selezione di abiti vintage che riproducono quelli della confezione originale.

L'agenda all'interno, invece, è caratterizzata da un motivo a zig zag bianco e nero, ispirato al primo costume da bagno di Barbie, ripreso anche nella cover del telefono. Come se non bastasse, nella tasca interna di ogni taccuino c'è una selezione di adesivi a tema. L'obiettivo di Moleskine? Celebrare i valori condivisi di creatività, espressione individuale e immaginazione. Tutti quelli che non vedono l'ora di avere l'agenda tra le proprie mani saranno lieti di sapere che la Barbie Limited Edition è disponibile dallo scorso 12 marzo nei i negozi Moleskine, su moleskine.com e presso i punti vendita selezionati in tutto il mondo

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views