baptiste giabiconi fotografato da karl lagerfeld

Si chiama Baptiste Giabiconi, tra i modelli più famosi del panorama internazionale, nonostante la sua giovanissima età. Ha soltanto vent’anni, è nato a Marsiglia e, proprio nella sua città natale, è stato scoperto da un model-scout, mentre si allenava in una palestra. E pensare che il sogno di Baptiste, se non fosse diventato uno dei volti più importanti nel mondo della moda, sarebbe stato quello di fondare una catena di pizzerie a domicilio!

“Musa” di Karl Lagerfeld,  il direttore creativo della maison Chanel, Baptiste, secondo le ultime indiscrezioni svelate proprio negli ultimi giorni, dovrebbe posare per il nuovo calendario Pirelli, accanto a famose top model del calibro di Isabeli Fontana, Heidi Mount, Natasha Poly, Magdalena Frackowiak e Bianca Balti. La curiosa notizia, che sta facendo già storcere il naso ai fan del calendario Pirelli, si spiega alla luce della scelta del fotografo per l’edizione di quest’anno: appunto Karl Lagerfeld!

Non solo apprezzato designer di moda, ma anche eccezionale fotografo di spirito critico molto originale, Karl ha scelto di far posare anche il suo pupillo tra le bellezze femminili più famose della moda degli ultimi anni, avanzando anche un’altra curiosa novità: aprire le porte del calendario Pirelli al cinema, visto che pare ci dovrebbe essere nel cast la bellissima attrice dai capelli rossi Julianne Moore.

Bellezze maschili e femminili in chissà quale straordinario panorama: non ci resta che attendere!

Danila Mancini