Modelle taglie forti posano nude per V Magazine, le foto

Bellissime, sensuali, provocanti, perché la femminilità non è esclusivo appannaggio della magrezza e di corpi spigolosi, che siamo abituati a vedere sulle più importanti passerelle internazionali: la bellezza può appartenere anche a curve prorompenti, capaci di sedurre gli uomini nonostante superino la tanto desiderata taglia 42.
C’era un tempo in cui modelle per artisti erano esclusivamente donne dalle misure abbondanti, riprese nude nella loro più autentica sensualità. Ad oggi il canone di bellezza femminile è decisamente cambiato, si preferiscono donne magre, forse troppo, nelle quali risulta alquanto difficile riuscire a immedesimarsi. Ma la moda non dimentica certo curve generose…
Solve Sundsbo, famoso fotografo, ha deciso di proporre per il prossimo numero di V Magazine modelle taglie forti, alcune delle quali riprese senza veli. In costume, in jeans o in stretti bustini, tutte dalla straordinaria bellezza. Pochi accessori su corpi nudi. Sfidiamo gli uomini a non sfogliare la galleria, mentre suggeriamo alle donne di convincersi che anche con qualche chilo in più si può indossare tutto e meglio…ma anche niente!
Danila Mancini