57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modelle nude camminano tra le strade di Venezia: lo scatto hot fa il giro del web

Philippe Apatie è un fotografo di origini veneziane e mercoledì mattina si trovava nel centro della città quando ha visto delle modelle che camminavano nude in strada. Ha immortalato quella scena insolita e ha postato lo scatto sul web, scatenando innumerevoli polemiche.
A cura di Valeria Paglionico
57 CONDIVISIONI
Immagine

I servizi fotografici di moda stanno diventando sempre più particolari e provocatori ma questo ha superato ogni limite. E’ stato realizzato a Piazza San Marco, a Venezia, ma la particolarità sta nel fatto che le modelle sono apparse completamente nude con indosso solo un mantello di raso nero. Per non destare troppo scalpore e per trovare i luoghi più popolari della città, solitamente invasi dai turisti, completamente vuoti, gli scatti sono stati realizzati alle prime ore del mattino.

L’unico inconveniente? C’è stato comunque qualcuno che ha avvistato le ragazze senza veli mentre camminavano per strada, rimanendo spiazzato e senza parole. Il fotografo Philippe Apatie, francese di origine ma veneziano di adozione, ad esempio, le ha incontrate ieri mattina verso le 7 sotto i porticati di Palazzo Ducale. Non ha potuto fare a meno di immortalarle e di postare la foto su Facebook accanto alla didascalia: “Stamattina… Questo non l'avevo ancora mai visto in piazza”. Le modelle appaiono “come mamma le ha fatte” mentre si tengono per mano e camminano a piedi nudi in strada e non si può dire che non siano meravigliose. Naturalmente, l’immagine ha scatenato subito una serie di polemiche da parte di coloro che si sono sentiti indignati dalla cosa.

E’ degradante”, “Povera Venezia”, “Mosaico vergognoso”, sono solo alcune dei commenti che si leggono. Certo, ci sono stati anche coloro che hanno apprezzato la visione "paradisiaca" ma nella maggior parte dei casi la scena è stata fortemente criticata. Insomma, a quanto pare, camminare tra le strade di Venezia nelle prime ore del mattino potrebbe riservare delle sorprese incredibili

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views