Negli ultimi giorni la rivista russa "Woman" è finita al centro delle attenzioni del pubblico del web dopo aver pubblicato un servizio fotografico davvero molto particolare. Piuttosto che dare spazio a modelle con seno procace, lato b impeccabile, gambe lunghissime e silhouette da urlo, ha preferito immortalare le donne del mondo della moda che hanno dei piedi grandi.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, sono moltissime quelle che hanno voluto mettere in mostra un dettaglio estetico tanto insolito, dalle top model di successo alle social influencer, fino ad arrivare alle mogli dei calciatori. Anastasia Reshetova, ad esempio, è l'ex reginetta di bellezza di 21 anni che non ha avuto paura di farsi immortalare i piedi, non lasciandosi intimidire neppure dai commenti più "cattivi" ricevuti sui social che li paragonavano a delle pinne. Si potrebbe continuare con Olga Buzova, l'ex sciatrice che ha sempre scherzato sulle dimensioni dei suoi piedi lunghi ben 62 cm, o con Anastasia Volochkov, diventata famosa per le gambe e i piedi "infiniti" e definita la versione russa di Victoria Beckham.

Insomma, le modelle che hanno i piedi molto grandi sono moltissime e non hanno paura di rivelarli. Certo, il più delle volte è un sintomo del fatto che sono davvero altissime ma sono pochi quelli che non possono fare a meno di considerarli una caratteristica poco femminile. La reazione dei lettori che si sono trovati di fronte questi scatti? In molti hanno dichiarato che, anche se sono numerosi gli uomini che amano i piedi femminili, guardare un servizio fotografico dedicato a un dettaglio estetico simile risulta ancora molto strano.