video suggerito
video suggerito

Modelle completamente nude sfilano da Pam Hogg

Alla Settimana della Moda di Londra va in scena una sfilata shock dove sfilano modelle completamente nude. La provocazione è un’idea della stilista Pam Hogg che già in passato ha fatto parlare di sè grazie a fashion show inconsueti.
A cura di Marco Casola
88 CONDIVISIONI
Modella nude sfilano da Pam Hogg

Sulle passerelle di tutto il mondo abbiamo visto praticamente ogni cosa, mai però avevamo potuto ammirare modelle completamente nude sul catwalk. Ebbene sì, alla Settimana della Moda di Londra, oltre ai fashion show di Paul Smith, Burberry e Moschino Cheap and Chic, è andato in scena l'inconsueto "spettacolo" di Pam Hogg, la stilista che ha fatto sfilare modelle completamente nude. La designer non è nuova a queste trovate, già durante la scorsa stagione ha proposto abiti che lasciavano il fondo schiena scoperto. Le creazioni di Pam tutto sono fuorchè semplici abiti da poter indossare in ufficio, vi basti sapere che Lady Gaga è una delle più accanite fan della Hogg.

Nudo integrale in passerella – Pam Hogg avrà pensato che le modelle nude potessero essere l'unico modo per catalizzare l'attenzione dei media, dato che non possibile dare un giudizio positivo sui vestiti della collezione invernale. Tute trasparenti con inserti in vernice, zeppe altissime e copricapo scultorei sono i protagonisti principali del fashion show. Dopo queste creazioni per così dire "circensi", arrivano in passerella scheletriche modelle con il corpo in bella mostra, coperte solo con grossi cappotti dalle linee futuristiche o da casacche trasparenti simili ad un sacco di plastica. Cos'altro dire sulla stramba collezione? Forse che ne avremmo fatto tranquillamente a meno!

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views