5 Aprile 2013
18:24

Moda e tendenze al Coachella Festival 2013

Mancano pochi giorni all’inizio del Coachella 2013, il celebre festival che ogni anno chiama a raccolta le più famose star della musica. Come sempre la moda sarà protagonista grazie ai party e agli eventi organizzati dai maggior brand del fashion.
A cura di Marco Casola

Mancano pochi giorni all'inizio del Coachella Festival 2013 che quest'anno infiammerà la località di Indio, nel bel mezzo del deserto californiano, dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 dello stesso mese. Il Festival è il luogo in cui si incontrano migliaia di persone appassionate di musica, moda e tendenze. La lista delle star che ogni anno partecipa all'evento è ormai infinita: Emma Watson, Katy Perry, Rihanna e Lindsay Lohan sono sempre in prima fila durante i concerti ed i party organizzati per l'occasione.

Quest'anno protagonisti sul palco saranno gruppi e star di fama internazionali come i Blur, i Red Hot Chili Pepper, Lou Reed, Nick Cave e tanti altri. Oltre alla musica al Coachella Festival la moda ha un ruolo fondamentale, i brand più attenti alle ultime tendenze sono presenti all'evento con party e presentazioni pensate ad hoc. Per l'edizione 2013 H&M organizzerà un mega party a bordo piscina del celebre hotel La Quinta, anche Lacoste sarà presente con un evento in grande stile, mentre Armani accoglierà i suoi ospiti al Thermal Airport. Uno dei party più attesi è senza dubbio quello organizzato da Diesel in collaborazione con Edun; i due marchi, che recentemente hanno collaborato per lanciare una collection a scopo benefico, daranno vita ad un vero e proprio concerto chiamato Studio Africa. A chiudere in bellezza il festival ci penserà Guess con una festa esclusiva a Palm Spring.

Alessandra Ambrosio al Coachella 2013
Alessandra Ambrosio al Coachella 2013
6.573 di Donna Fanpage
Coachella Festival: i look hippie delle star
Coachella Festival: i look hippie delle star
Tendenze P/E 2013: le felpe ritornano di moda
Tendenze P/E 2013: le felpe ritornano di moda
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni