claudia-schiffer-

Bella e divina, è stata una delle più famose top model nella storia della moda, e il suo fascino non tramonta mai. Claudia Schiffer alla soglia dei quarant’anni, dopo un passato da regina delle passerelle, dice addio sfilate ma non alla moda. Recentemente infatti la splendida Claudia è stata la testimonial per la campagna pubblicitaria Chanel, riflettendo a pieno lo stile elegante e raffinato del marchio, senza deludere le aspettative.

Oggi la modella tedesca dichiara di  essere in attesa del terzo figlio dal marito, il produttore cinematografico britannico Matthew Vaughn. Lo afferma lei stessa in un comunicato stampa diffuso oggi dal suo produttore. La notizia ha fatto subito il giro del mondo ed è apparsa sul settimanale Gala ed secondo il quotidiano Daily Mail, la Schiffer dovrebbe partorire a maggio.
"Siamo molto felici e non vediamo l'ora di allargare la nostra famiglia", ha dichiarato la Schiffer nell’articolo apparso sulla rivista francese Gala. Claudia Schiffer e il marito, Matthew Vaughn sono ancora molto affiatati e portano avanti un rapporto solido e duraturo, a differenza di molte coppie dello spettacolo che vanno in contro a sempre più frequenti divorzi. Sono sposati dal 2002 e hanno già un bambino e una bambina, Casper Matthew e Clementine, di sette e cinque anni rispettivamente. Claudia, tedesca di un metro e ottanta di altezza, occhi azzurri e capelli color oro è una delle modelle più conosciute  e fu scoperta nel 1987 in una discoteca di Düsseldorf grazie ad un agente e divenne subito una star mondiale, nonché testimonial di marchi famosi come Guess e Chanel. Nonostante i suoi impegni e le sue attività lavorative, Claudia non rinuncia al dono più bello, quello di divenire mamma… e lo fa per la terza volta.

Alessia Ferlito