30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Missoni apre le porte dell’azienda per beneficenza

La maison italiana ha messo all’asta un ingresso in azienda, fino ad ora sono stati raccolti più di 1000 euro e l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza.
A cura di Marco Casola
30 CONDIVISIONI
Immagine

La celebre maison italiana apre le porte dell'azienda per beneficenza. Gli appassionati di moda e gli imprenditori potranno scoprire i segreti di un marchio che, con le proprie creazioni, ha reso grande il nome del nostro paese nel mondo, esportando l'alta qualità di un prodotto al 100% Made in Italy. Da oggi, fino al 21 gennaio 2014, facendo la propria puntata online su CharityStars, sito web specializzato in aste benefiche, sarà possibile aggiudicarsi l'ambita visita nell'headquarter di Missoni a Sumirago (VA) . Il ricavato dell'asta verrà devoluto alla Onlus Mariana per sostenere il Centro per bambini disabili di Amaguaña.

Dopo aver presentato sulle passerelle milanesi una collezione uomo ispirata allo stile dei surfer, la maison apre le porte dell'azienda grazie a Ottavio Missoni Jr, nipote del fondatore del brand, che accompagnerà personalmente il vincitore dell'asta nella visita al quartier generale di Sumirago. A poche ore dal lancio online, l'asta ha già raggiunto 1.190 euro. Sembrano essere già moltissimi i fan di Missoni che desiderano prendere parte al tour guidato per osservare con i propri occhi i metodi di produzione e toccare con mano i meravigliosi tessuti fantasia di Missoni. Inoltre il vincitore riceverà due biglietti per assistere alla prossima sfilata femminile di Missoni, che si terrà a febbraio nei giorni della Fashion Week di Milano.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views