“Missione Kim”: Sally si veste, mangia e scatta selfie come la Kardashian
Sally Holmes, scrittrice di Elle.com, per intere settimane ha cercato di vivere come Kim Kardashian, imitando il suo stile di vita e i suoi look in ogni dettaglio, dai vestiti alle acconciature fino ad arrivare al trucco. Nonostante abbia indossato il corsetto per avere una vita più sottile, per lei è stato molto difficile riuscire a raggiungere la forma perfetta della star del reality. Sally ha infatti incontrato il celebre nutrizionista Charles Passler pur di avere un corpo simile a quello di Kim.
La donna si è messa subito a dieta: frullati di proteine, barrette proteiche, pesce e verdure sono le uniche cose che poteva mangiare ed ha scoperto che era particolarmente difficile seguire un regime alimentare simile. Come la Kardashian, ha cominciato anche a correre ogni mattina per 30 minuti, 7 giorni su 7, con la musica classica in sottofondo. In sole 3 settimane, i risultati sono stati evidenti. Sally ha infatti perso 7 chili. A questo punto, si è poi occupata della questione “lato b”. Si è sottoposta ad una serie di trattamenti estetici naturali per avere un fondoschiena più abbondante. Certo, non è riuscita ad avere un sedere tanto florido come quello di Kim, ma ora ha una perfetta siluette a clessidra.
Come ultima cosa, ha imparato anche a fare dei selfie perfetti. Gli autoscatti sono una parte importante della vita della star ed infatti Sally, come lei, ha scaricato Perfect365, l’app per eliminare qualsiasi tipo di imperfezione dai selfie. Giunta al termine della sua esperienza, Sally ha concluso dicendo: “Ho imparato molto dalla mia Kimsperience. Ho capito che devo lavorare sulla fiducia in me stessa. Ho bisogno di curare il mio corpo e di amarmi così come sono. Voglio diventare coraggiosa come Kim”. I risultati da lei raggiunti sono stati incredibili: a prima vista sembra proprio identica a Kim Kardashian.