Siamo sempre stati abituati a credere che le Miss fossero le donne più belle al mondo, capaci di incantare tutti con il loro splendore, l'unico piccolo "inconveniente"? Spesso non sono naturali al 100%. A dimostrarlo è stata Sthefany Gutierrez, eletta Miss Universe Venezuela 2018, le cui foto prima dell'intervento di chirurgia plastica stanno facendo il giro del web. La modella si è rifatta il naso, cambiando in modo radicale il suo aspetto.

Sthefany Gutierrez si è rifatta il naso

Credevate che la bellezza delle Miss fosse naturale al 100%? Probabilmente vi sbagliavate, visto che alcune di loro non riescono a resistere al fascino dei ritocchini estetici. Sthefany Gutierrez, Miss Universe Venezuela 2018, ad esempio, si è sottoposta a un intervento per modificare la forma del naso, cambiando in modo radicale il suo aspetto. A differenza di molte altre reginette di bellezza, non ha mai avuto paura di dichiararlo, tanto da aver più volte ringraziato i medici che si sono presi cura di lei per l'ottimo lavoro fatto.

Le dicen el zar @zardelabelleza ___ Pero para mi es una escuela , en sintonía con personas como @estebanmvelasquez , me enseñaron a entender la estética como un todo ___ No es una nariz , no es un tamaño … es una belleza integral que no necesariamente viene ya puesta a punta , precisamente el reto es sacarle su mejor potencial , contando siempre con un equipo de trabajo a la par con su forma de pensar , un enfoque multidisciplinario de belleza ___ Desde el peinado hasta el mínimo detalle en su nariz, todo suma ___ En la foto @sthefanygutierrez1 , un verdadero diamante que supo en quien confiar para sacar su mejor brillo ___ #rinoplastia #rhinoplasty #nosejob #otorrinolaringologia #otolaryngology #cirugiafacial #facialplasticsurgery #svrcf #iffprss #rinoplastiaprimaria #primaryrhinoplasty #rinoplastiasecundaria #revisionrhinoplasty #narizdesviada #deviatednose #ostetomias #osteotomies #mentoplastia #mentoplasty #otoplastia #otoplasty

A post shared by DR FROILAN PAEZ S (@froilanpaez) on

Solo di recente, però, sono emerse le foto del "prima e dopo" l'operazione. A mostrarli un certo Froilan Paez, un medico specializzato in chirurgia nasale estetica e funzionale, che non ha avuto paura di postarli su Instagram, taggando il profilo della beauty queen. Sthefany ha cambiato la forma del naso, assottigliandolo e modificando totalmente i connotati del suo viso, la cosa che non si sarebbe mai aspettata è che lo scatto pre-ritocchino sarebbe diventato virale come è successo negli ultimi giorni. Insomma, a quanto pare è arrivato il momento di non idealizzare troppo la bellezza delle Miss internazionali, anche loro hanno dei piccoli "trucchi" per essere così tanto splendide.