Miss Venezuela prima e dopo la chirurgia: le foto del ritocchino diventano virali
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/11/2019/01/miss-venezuela-prima-e-dopo-chirurgia-1200x675.jpg)
Siamo sempre stati abituati a credere che le Miss fossero le donne più belle al mondo, capaci di incantare tutti con il loro splendore, l'unico piccolo "inconveniente"? Spesso non sono naturali al 100%. A dimostrarlo è stata Sthefany Gutierrez, eletta Miss Universe Venezuela 2018, le cui foto prima dell'intervento di chirurgia plastica stanno facendo il giro del web. La modella si è rifatta il naso, cambiando in modo radicale il suo aspetto.
Sthefany Gutierrez si è rifatta il naso
Credevate che la bellezza delle Miss fosse naturale al 100%? Probabilmente vi sbagliavate, visto che alcune di loro non riescono a resistere al fascino dei ritocchini estetici. Sthefany Gutierrez, Miss Universe Venezuela 2018, ad esempio, si è sottoposta a un intervento per modificare la forma del naso, cambiando in modo radicale il suo aspetto. A differenza di molte altre reginette di bellezza, non ha mai avuto paura di dichiararlo, tanto da aver più volte ringraziato i medici che si sono presi cura di lei per l'ottimo lavoro fatto.
Solo di recente, però, sono emerse le foto del "prima e dopo" l'operazione. A mostrarli un certo Froilan Paez, un medico specializzato in chirurgia nasale estetica e funzionale, che non ha avuto paura di postarli su Instagram, taggando il profilo della beauty queen. Sthefany ha cambiato la forma del naso, assottigliandolo e modificando totalmente i connotati del suo viso, la cosa che non si sarebbe mai aspettata è che lo scatto pre-ritocchino sarebbe diventato virale come è successo negli ultimi giorni. Insomma, a quanto pare è arrivato il momento di non idealizzare troppo la bellezza delle Miss internazionali, anche loro hanno dei piccoli "trucchi" per essere così tanto splendide.