265 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Universo come non l’avete mai vista: la reginetta imbavagliata e con volto tumefatto (FOTO)

Stefania Fernández, Miss Universo 2009, appare in una veste inedita, senza trucco e parrucco ma con il volto sporco di sangue. Ecco perchè.
A cura di Redazione Donna
265 CONDIVISIONI
Immagine

Miss Universo ha scelto di prestare il volto per una campagna shock volta a sensibilizzare l'opinione pubblica sulle presunte violazioni dei diritti umani che si verificano in Venezuela, il suo paese natale. Lei si chiama Stefania Fernández ed ha vinto il titolo di  Miss Universo nel 2009, in questa campagna però non mostra la sua bellezza e per la prima volta appare in una veste differente dal solito, senza trucco o acconciature da Miss. La Fernàndez infatti posa con il volto sporco di sangue, con un bavaglio e una corda intorno al collo.

Le immagini fanno parte della campagna "Your Choise is Your Power" realizzata per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema della malavita nel paese. Le foto vogliono contestare anche la repressione socialista che impedisce alla popolazione di esprimersi liberamente. Finora, infatti, 28 persone sono state uccise nelle proteste anti-governative. A scattare la campagna il fotografo Daniel Bracci che diffonderà sui social le immagini per farle arrivare in goni parte del mondo.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views