23 Aprile 2012
16:43

Miss Piggy dei Muppets modella curvy per Pinko

Miss Piggy dei Muppets è la nuova testimonial del curvy style grazie alla capsule collecion di T-shirts lanciata da Pinko.
A cura di Marco Casola
Piggy dei Muppets modella curvy per Pinko

Nell'ultimo periodo sono tornati di gran moda i Muppets, pupazzi allegri e colorati protagonisti di sketch e storie all'insegna del divertimento. A pochi mesi dall'uscita nelle sale di un lungometraggio dedicato agli scapestrati personaggi il successo della banda Muppet non accenna  a diminuire. La Moda non si è lasciata sfuggire l'ultima tendenza, infatti il marchio Pinko ha lanciato un'originale capsule collection di T-shirts dedicata a Miss Piggy, personaggio femminile dei Muppets. La maialina tutta curve è ormai una nuova icona fashion, l'ultima testimonial del curvy style. Da sempre al corrente delle ultime tendenze è una diva attenta al look,  che non si è mai creata un problema per le forme abbondanti, sfoggiandole come motivo di orgoglio e di gioia. Per questi motivi Pinko se ne è invaghito e ha deciso di stampare Piggy sulle T-shirts in vendita dalla prima settimana di aprile in un'edizione speciale. Nello spirito di Piggy Pinko trova la sua identificazione: elegante, femminile e divertente, comoda ma mai sciatta, glamour ma non impegnativa, gioiosa e appagata, pronta per ogni occasione si presenti durante la giornata. Ecco cosa ha convinto Pinko a sposare questo irresistibile personaggio. L'orgoglio XXL trova in Miss Piggy un nuovo simbolo allegro, divertente ed allo stesso tempo molto glamour, grazie a Pinko che sceglie di proporre un nuovo modello di bellezza al di là dei soliti stereotipi.

Una capsule collection dal curvy style – Le white shirts della capsule collection hanno linee basiche e sono decorate con stampe rese tridimensionali grazie a ricami, applicazioni di paillettes, pizzo, maglie metalliche, cristalli e castoni, il tutto rigorosamente fatto a mano. In tutti i soggetti gli occhi di Miss Piggy sono risaltati da microcristalli neri che seguono il loro disegno e le ciglia sono ricamate in lurex.

Miss Piggy dei Muppets per Pinko

Le pose da femme fatale assunte da Piggy sono ironiche e divertenti e riprendono gli stilemi di alcune icone dello Star System ricalcandone i tratti, proprio come nel modello (in alto al centro) in cui Piggy è abbigliata come fosse Carrie Brashaw di Sex&City, o come una sensuale Marilyn con tanto di boa piumato (in alto a sinistra). La nuova icona di stile non poteva rinunciare ad un look burlesque con gonna in pizzo nero (in alto a destra) o ad un outfit rosa shocking con tanto di cappello e strech pants di paillettes (immagine principale). Ogni T-shirt della collection Miss Piggy per Pinko è disponibile in tutti gli store al prezzo di 119 euro.

Costumi curvy: 8 modelli trendy da scegliere per l'estate 2019
Costumi curvy: 8 modelli trendy da scegliere per l'estate 2019
Costumi da bagno curvy, i modelli per taglie forti più di tendenza nel 2022
Costumi da bagno curvy, i modelli per taglie forti più di tendenza nel 2022
Addio muscoli scolpiti, arrivano i modelli curvy: tra gli uomini la pancetta va di moda
Addio muscoli scolpiti, arrivano i modelli curvy: tra gli uomini la pancetta va di moda
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni