29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Bolivia perde il titolo perché è incinta: secondo il regolamento è proibito

Joyce Prado ha 22 anni e nel 2018 è stata eletta Miss Bolivia ma di recente ha perso il titolo perché aspetta un bambino dal fidanzato. La cosa va contro il regolamento del concorso di bellezza, che impone alla vincitrice di non cominciare una gravidanza nel periodo in cui è in carica.
A cura di Valeria Paglionico
29 CONDIVISIONI
Immagine

Joyce Prado è la ragazza di 22 anni che nel 2018 è stata eletta Miss Bolivia, titolo che le ha permesso di rappresentare il suo paese a Miss Universo a Bangkok, e negli ultimi mesi ha ottenuto incredibili successi e consensi. Nonostante ciò, di recente l'agenzia per cui lavora, la Promociones Gloria, ha annunciato che non potrà più partecipare agli eventi in programma come Miss Bolivia perché ha perso tutti i titoli conquistati.

Il motivo? Inizialmente si è parlato di una semplice violazione di alcune clausole del contratto firmato, poi è emersa la vera ragione di questo provvedimento drastico. Joyce è fidanzata da quattro mesi con il modello paraguaiano Rodrigo Giménez e due giorni fa ha confermato le voci che parlavano di una presunta gravidanza, ribellandosi alle regole del concorso che impongono alla vincitrice di non sposarsi e di non avere gravidanze nel periodo in cui si detiene il titolo.

La decisione ha provocato non poche critiche, sono stati moltissimi quelli che hanno sostenuto l'ex Miss, facendo riferimento al fatto che quelle imposizioni sono antiquate e stupide, soprattutto perché Joyce ha già rappresentato in modo egregio il suo paese in tutto il mondo. La 22enne, però, non si è lasciata travolgere dalla tristezza, continua a godersi il periodo più bello della sua vita, definendosi felicissima perché ha accanto l'uomo dei sogni e perché presto verrà travolta dall'amore del piccolo che porta in grembo. L'ex Miss continuerà a lavorare per l'agenzia Promociones Gloria, con la quale ha un contratto quinquennale, ma verrà considerata una normale modella e non una reginetta di bellezza.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views