Joyce Prado è la ragazza di 22 anni che nel 2018 è stata eletta Miss Bolivia, titolo che le ha permesso di rappresentare il suo paese a Miss Universo a Bangkok, e negli ultimi mesi ha ottenuto incredibili successi e consensi. Nonostante ciò, di recente l'agenzia per cui lavora, la Promociones Gloria, ha annunciato che non potrà più partecipare agli eventi in programma come Miss Bolivia perché ha perso tutti i titoli conquistati.

Il motivo? Inizialmente si è parlato di una semplice violazione di alcune clausole del contratto firmato, poi è emersa la vera ragione di questo provvedimento drastico. Joyce è fidanzata da quattro mesi con il modello paraguaiano Rodrigo Giménez e due giorni fa ha confermato le voci che parlavano di una presunta gravidanza, ribellandosi alle regole del concorso che impongono alla vincitrice di non sposarsi e di non avere gravidanze nel periodo in cui si detiene il titolo.

El milagro de la vida es indescriptible, más aún cuando se trata de la llegada de un nuevo integrante a la familia. Llegar a convertirse en Padre o Madre puede ser el desafío más importante que se nos presente en la vida, pero así como puede ser difícil, también puede llegar a ser lo más gratificante del mundo. Yo quiero compartir con ustedes que soy la mujer más feliz del mundo porque mi vida está llena de amor , por que junto al hombre de mis sueños estamos empezando a vivir la etapa más bonita de nuestras vidas : SER PAPÁS; Desde que supe que me convertiré en madre no dejo de imaginarme cómo se me verá con mi bebé en brazos , nunca imagine sentir una emoción tan grande de solo saber que de dentro de mi hay una semilla que crece día a día y lo único que le pido a Dios es que nazca sano y salvo que su papito @rodrigodanielpy y yo nos encargaremos de protegerlo y de entrenarle todo el amor que tenemos para darle ❤️ #happy #love #mam #baby #pregnancy #dulceespera #futuramama #mamafeliz

A post shared by Joyce Prado Ribera (@joyceprado97) on

La decisione ha provocato non poche critiche, sono stati moltissimi quelli che hanno sostenuto l'ex Miss, facendo riferimento al fatto che quelle imposizioni sono antiquate e stupide, soprattutto perché Joyce ha già rappresentato in modo egregio il suo paese in tutto il mondo. La 22enne, però, non si è lasciata travolgere dalla tristezza, continua a godersi il periodo più bello della sua vita, definendosi felicissima perché ha accanto l'uomo dei sogni e perché presto verrà travolta dall'amore del piccolo che porta in grembo. L'ex Miss continuerà a lavorare per l'agenzia Promociones Gloria, con la quale ha un contratto quinquennale, ma verrà considerata una normale modella e non una reginetta di bellezza.