Meghan Markle e il principe Harry sono tra le coppie più seguite degli ultimi tempi, ogni volta che appaiono in pubblico riescono a destare non poco scalpore e anche di recente sono riusciti ad attirare i riflettori su di loro. Sono appena arrivati a Roma ma non per un impegno lavorativo come si potrebbe pensare, quanto piuttosto per un matrimonio. Sono stati invitati alle nozze della stilista americana Misha Nonoo e prenderanno parte a una cerimonia agli Studios di Cinecittà.

I successi di Misha Nonoo

Misha Nonoo è la stilista che ha invitato Meghan ed Harry al suo matrimonio a Roma. È nata a Bahrein da padre iracheno e madre inglese, è cresciuta a Londra, dove ha frequentato la ACS Cobham e la Guildford High School, ma ha continuato gli studi a Parigi, cosa che le ha permesso di avere un'educazione multiculturale, rendendola una designer moderna e poliedrica. Oggi vive a New York ed è famosa grazie alla sua omonima linea di prêt-à-porter da donna. Produce abiti trendy e glamour a prezzi accessibili, puntando tutto sulla sensualità e sull'eleganza. Alle spalle ha un curriculum di tutto rispetto, è stata finalista nel Vogue / CFDA Fashion Fund del 2013, nel 2015 è stata la prima a lanciare l'insta-show, ovvero a trasmettere la sfilata sui social, e nello stesso anno è entrata nella classifica di Forbes delle 30 persone under 30 più influenti al mondo. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2012 ha sposato Alexander Gilkes, dal quale ha divorziato qualche anno dopo, ora è pronta per le seconde nozze, oggi si sposerà a Roma con l'imprenditore Mikey Hess.

Perché Misha Nonoo ha invitato Meghan ed Harry al suo matrimonio

Meghan Markle e il principe Harry hanno lasciato per qualche giorno la Gran Bretagna e sono volati a Roma. Il motivo? Devono prendere parte al matrimonio di Misha Nonoo e Mikey Hess. In molti si chiederanno per quale motivo hanno considerato l'evento così importante da sentirsi in dovere di "abbandonare" per qualche giorno il figlio Archie e la Royal Family e la risposta è molto semplice: la coppia si è incontrata grazie alla stilista. È stata quest'ultima a organizzare un appuntamento al buio tra i coniugi reali, ritenendo che fossero fatti l'uno per l'altra. A quanto pare non si è sbagliata e inconsapevolmente è riuscita a fare la storia della monarchia inglese. Subito dopo le nozze i Duchi del Sussex andranno in Africa con il piccolo Archie, che probabilmente verrà fotografato per la seconda volta ufficialmente.