Miryea Stabile è una delle concorrenti della nuova edizione de L'isola dei famosi e, sebbene nelle scorse settimane fosse stata eliminata, dopo essere rimasta per diversi giorni a Playa Esperanza con le altre "amazzoni", ora le è stata data la possibilità di tornare in Palapa. Prima del reality il pubblico l'aveva conosciuta a La pupa e il secchione, dove tra minigonne, pieghe curatissime e make-up elaborati, era apparsa decisamente diversa rispetto ad oggi. In quanti la ricordano agli esordi nella tv? Nonostante sia giovanissima, ha già diverse esperienze nello spettacolo alle sue spalle: ecco com'è cambiata col passare degli anni.

Le foto di Miryea Stabile ieri e oggi

Miryea è nata nel 1997 a Brescia e, prima di sbarcare a La pupa e il secchione, era già molto famosa sui social, è infatti una fit influencer che dà consigli per avere un corpo perfetto come il suo. Ha avuto anche molte altre esperienze nello spettacolo: è stata ombrellina, ha partecipato a Ciao Darwin, Take me out, Detto Fatto, Furore e Guess My Age. In quanti, però, hanno visto qualche foto dei suoi esordi? Basta spulciare il profilo personale per scoprire com'era da giovanissima. La Stabile ha debuttato come modella, ha sempre vantato una bellezza mozzafiato, anche se fino al 2018 portava i capelli leggermente più scuri rispetto ad oggi. Da quando però ha provato il biondo platino, non lo ha più lascito, mantenendo solo le radici castane. Il dettaglio che non è assolutamente cambiato? Miryea è sempre splendida e super solare.

Miryea Stabile da giovanissima
in foto: Miryea Stabile da giovanissima

Miryea Stabile è paladina di body positivity

Così come tutte le naufraghe a L'isola dei famosi, anche Miryea ha rinunciato al make-up, non avendo paura di rivelare le imperfezioni e i problemi di acne di cui soffre di fronte le telecamere. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, quella in Honduras non è stata la prima volta in cui si è mostrata "al naturale", lo aveva già fatto sui social, dando prova di grande coraggio e spontaneità. L'ex pupa ha seguito la mania delle foto senza make-up e senza filtri, non esitando a parlare dei trattamenti a cui si sottopone regolarmente per rendere il viso più tonico, liscio e luminoso. Ne ha così approfittato per dare dei consigli a chi soffre di problemi di pelle come lei, dimostrando di avere tutte le carte in regola per essere considerata una vera e propria paladina di body positivity. Qualsiasi imperfezione brufolo o infiammazione non riusciranno mai a oscurare il suo sorriso raggiante.

Miryea senza trucco
in foto: Miryea senza trucco