L'isola dei famosi 2021
1 Giugno 2021
13:15

Miryea Stabile a L’isola dimagrita e con le treccine: com’è cambiata in Honduras

Miryea Stabile è tra i naufraghi che sono stati eliminati a un passo dalla finale ma, nonostante abbia detto addio alle spiagge dell’Honduras, continua a essere considerata una protagonista indiscussa del reality. L’esperienza a L’isola l’ha cambiata non poco sia mentalmente che fisicamente: ecco le foto che mostrano la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Miryea Stabile è stata una delle grandi rivelazioni de L'isola dei famosi: è diventata nota dopo aver partecipato all'ultima edizione de La pupa e il secchione ma è al reality presentato da Ilary Blasi che ha messo in mostra la sua forza e la sua determinazione. Ha dimostrato di avere carattere da vendere e di non essere una semplice ventenne svampita che sogna di diventare showgirl. L'esperienza in Honduras, inoltre, l'ha fatta crescere molto: non sorprende, infatti, che dopo una prima eliminazione (era finita infatti sull'isola delle Amazzoni), abbia cambiato completamente atteggiamento una volta tornata in gioco in Palapa. Il cambiamento per lei non è stato solo mentale ma anche fisico: ecco le foto che mostrano la sua trasformazione.

La trasformazione di Miryea prima e dopo L'isola

Durante le numerose settimane passate sulle spiagge dell'Honduras Miryea è cambiata molto dal punto di vista estetico. Ad oggi appare dimagrita, abbronzatissima e con uno stile rivoluzionato. Complice l'esposizione al sole e l'assenza di acqua dolce, ha i capelli decisamente più biondi rispetto agli esordi: non li porta più sciolti e fluenti ma preferisce sfoggiare delle mini treccine in pieno stile anni '90 sul davanti. A causa dei chili persi, inoltre, sia il corpo che il viso appaiono decisamente più smagriti, cosa che a primo impatto dà l'idea di essere di fronte a un'altra persona. Una volta rientrata in Italia tornerà ai suoi look "classici"?

Miryea all’inizio de L’isola
Miryea all’inizio de L’isola

Quanti chili ha perso a L'isola Miryea Stabile

Miryea è tra i naufraghi che hanno patito maggiormente i morsi della fame durante l'esperienza in Honduras, basti pensare al fatto che pochi giorni prima della finale i colleghi avevano raccontato di aver averla combattere contro degli attacchi di panico a causa degli stenti alimentari vissuti fin dall'arrivo sull'isola. Qualche settimana fa, poi, Ilary Blasi ha rivelato in diretta quanti chili hanno perso tutti i protagonisti del reality. All'inizio Miryea pesava 59 chili, ora è arrivata a 53, dunque ha perso 6 chili. Sebbene rispetto ad altri naufraghi non sia dimagrita in modo estremo, la differenza rispetto al passato è decisamente evidente. Miryea è sempre stata snella e tonica ma ad oggi ha una silhouette molto più asciutta e magra.

Miryea poco prima dell’eliminazione
Miryea poco prima dell’eliminazione
414 contenuti su questa storia
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni