Miryea Stabile a L’isola dimagrita e con le treccine: com’è cambiata in Honduras
Miryea Stabile è stata una delle grandi rivelazioni de L'isola dei famosi: è diventata nota dopo aver partecipato all'ultima edizione de La pupa e il secchione ma è al reality presentato da Ilary Blasi che ha messo in mostra la sua forza e la sua determinazione. Ha dimostrato di avere carattere da vendere e di non essere una semplice ventenne svampita che sogna di diventare showgirl. L'esperienza in Honduras, inoltre, l'ha fatta crescere molto: non sorprende, infatti, che dopo una prima eliminazione (era finita infatti sull'isola delle Amazzoni), abbia cambiato completamente atteggiamento una volta tornata in gioco in Palapa. Il cambiamento per lei non è stato solo mentale ma anche fisico: ecco le foto che mostrano la sua trasformazione.
La trasformazione di Miryea prima e dopo L'isola
Durante le numerose settimane passate sulle spiagge dell'Honduras Miryea è cambiata molto dal punto di vista estetico. Ad oggi appare dimagrita, abbronzatissima e con uno stile rivoluzionato. Complice l'esposizione al sole e l'assenza di acqua dolce, ha i capelli decisamente più biondi rispetto agli esordi: non li porta più sciolti e fluenti ma preferisce sfoggiare delle mini treccine in pieno stile anni '90 sul davanti. A causa dei chili persi, inoltre, sia il corpo che il viso appaiono decisamente più smagriti, cosa che a primo impatto dà l'idea di essere di fronte a un'altra persona. Una volta rientrata in Italia tornerà ai suoi look "classici"?
Quanti chili ha perso a L'isola Miryea Stabile
Miryea è tra i naufraghi che hanno patito maggiormente i morsi della fame durante l'esperienza in Honduras, basti pensare al fatto che pochi giorni prima della finale i colleghi avevano raccontato di aver averla combattere contro degli attacchi di panico a causa degli stenti alimentari vissuti fin dall'arrivo sull'isola. Qualche settimana fa, poi, Ilary Blasi ha rivelato in diretta quanti chili hanno perso tutti i protagonisti del reality. All'inizio Miryea pesava 59 chili, ora è arrivata a 53, dunque ha perso 6 chili. Sebbene rispetto ad altri naufraghi non sia dimagrita in modo estremo, la differenza rispetto al passato è decisamente evidente. Miryea è sempre stata snella e tonica ma ad oggi ha una silhouette molto più asciutta e magra.