Si è conclusa ieri la Paris Fashion Week dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2021-22, l'ultima Maison che ha sfilato è stata Louis Vuitton. Sebbene lo show sia andato in scena in formato virtuale come imposto dalle restrizioni anti-Covid, sono state moltissime le star che lo hanno seguito in streaming. Tra loro c'era anche Miriam Leone che, nonostante non abbia potuto occupare le prime file del front-row, ha curato lo stesso il suo outfit nei minimi dettagli. Ha detto addio ai completi casalinghi con tute, leggings e felpe comode, si è immortalata tra le mura domestiche con capi e accessori griffatissimi e glamour. L'unico dettaglio cozy del suo look? Ha lasciato il viso libero dal trucco, dando prova del fatto che la sua bellezza è naturale al 100%.

Il look griffato di Miriam Leone

Miriam Leone ha seguito l'ultima sfilata di Louis Vuitton da casa ma non per questo ha rinunciato a un look "a tema" firmato proprio dalla Maison. Si è infatti fotografata tra le mura di casa in versione glamour con indosso dei pantaloni a vita alta in beige, portati con una maxi cintura di pelle del brand e un crop top nero. Per completare il tutto ha scelto un paio di mules con il tacco medio e sottile e un bomber in denim effetto vintage, un modello con dettagli a coste e la fodera trapuntata in tela Monogram (sul sito ufficiale viene venduto a 2.900 euro). La vera "chicca" è però la borsa di lusso in total pink. Si tratta della Twist PM di Louis Vuitton in rose freesia, una tracolla con l'iconica chiusura LV twist-lock, il cui prezzo è di 2.890 euro.

La Twist PM di Louis Vuitton
in foto: La Twist PM di Louis Vuitton

Miriam Leone in versione acqua e sapone

Miriam Leone non è solo una vera e propria icona di stile, fin dagli esordi si è sempre distinta per la sua bellezza mozzafiato, basti pensare al fatto che è diventata famosa dopo aver vinto Miss Italia. Nelle ultime ore ha dimostrato che, nonostante gli anni passino, non perde il suo splendore. Sebbene abbia sfoggiato un look glamour e sofisticato durante la sfilata Louis Vuitton, essendo rimasta a casa, ha rinunciato al make-up, non avendo paura di mostrarsi in versione acqua e sapone sui social. L'attrice ha il viso libero dal trucco ma l'assenza di eye-liner, mascara, rossetto e fondotinta non intacca affatto la perfezione del suo viso che, anzi, al naturale è ancora più meraviglioso. Insomma, la Leone continua a incantare i fan: anche senza make-up non ha rivali in fatto di bellezza.

Miriam senza trucco
in foto: Miriam senza trucco