Fin da quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo a Miss Italia, Miriam Leone è sempre stata considerata un'indiscussa icona di bellezza ma di recente ha deciso di mostrarsi in un'inedita versione hot. L'attrice ha infatti infiammato i social con uno scatto senza veli davvero mozzafiato, così facendo ha dato il via alla sua estate bollente lasciando senza parole i fan che perdono la testa di fronte la sua incredibile bellezza.

La foto senza veli di Miriam Leone

Siamo sempre stati abituati a vedere Miriam Leone nei film e sui red carpet internazionali con dei look glamour e sofisticati ma di recente sui social si è mostrata in una versione inedita. L'attrice ha dato il via alla sua estate in modo incredibilmente sexy, posando nuda mentre prende il sole. Si è infatti lasciata immortalare seduta su un muretto con indosso degli occhiali da sole, coperta solo da un maxi cappello di paglia.

Anche se non ha rivelato nulla di scandaloso, è riuscita lo stesso a incantare tutti con la sua innata sensualità. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Beatitudini", utilizzando una serie di hashtag che fanno riferimento alla breve vacanza che si è concessa nel weekend. I follower sono letteralmente impazziti, facendole guadagnare quasi 90.000 like e lasciandole commenti ironici come "Anni di studi e ricerca e poi un giorno realizzi che in realtà avresti voluto fare solo il sombrero da grande", "Non ho mai odiato tanto un capello", "Un soffio di vento a portare via il cappello no?". Insomma, a quanto pare la Leone non poteva avere un'idea migliore per dare il via alla sua estate e, a quanto pare, i fan non avrebbero potuto chiedere di meglio.