10.576 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miriam Leone “copia” lo chignon a Eva Kant: è regina di eleganza con il tubino scollato bordeaux

Miriam Leone è la perfetta Eva Kant, anche fuori dal set di Diabolik: anche lei sceglie l’eleganza di un tubino aderente e dello chignon da ballerina.
A cura di Beatrice Manca
10.576 CONDIVISIONI
Immagine

Il 16 dicembre uscirà al cinema Diabolik, il film tratto dalla fortunata saga a fumetti con Luca Marinelli nel ruolo dell'abile ladro. Al suo fianco ci sarà Miriam Leone, che è diventata bionda per interpretare l'algida Eva Kant. Domenica 5 dicembre l'attrice è stata ospite della trasmissione Che Tempo Che Fa e per l'occasione ha sfoggiato un look elegantissimo che non sfigurerebbe addosso al suo personaggio: tubino aderente e scarpe con il tacco. Il tocco di classe? Lo chignon alla Eva Kant.

Il vestito bordeaux è perfetto per Natale

Miriam Leone è stata ospite della trasmissione Che Tempo Che Fa insieme a Luca Marinelli e al resto del cast del film Diabolik. Per l'occasione ha scelto un abito molto chic, un tubino aderente con le maniche lunghe e scollatura profonda, color bordeaux. Più sofisticato del rosso e più originale del nero, il bordeaux è il colore perfetto da sfoggiare durante le feste di Natale. Il look – con scarpe con il tacco coordinate – è stato creato su misura per lei da Dolce&Gabbana. L'abito è stato molto apprezzato, tanto che l'attrice ha scritto sui social: "La nipote di sarte che è in me ringrazia…".

Miriam Leone in custom Dolce&Gabbana
Miriam Leone in custom Dolce&Gabbana

Miriam Leone con lo chignon di Eva Kant

Miriam Leone è la perfetta Eva Kant, anche fuori dal set: il personaggio nato dalla fantasia delle sorelle Giussani è famoso per lo chignon biondo, la sua firma di stile, e per gli abiti da sera. Miriam Leone ha deciso di copiare l'acconciatura ma in una versione bassa, sulla nuca, semplice e ricercata. Un look "collaudato": anche per le sue nozze ha scelto un'acconciatura raccolta, con un filo d'oro tra i capelli. Lo chignon da ballerina è da sempre una la soluzione più elegante per una serata speciale: esalta il volto e "nasconde" anche una piega non proprio perfetta. Morbido o tirato, è semplice fa fare anche in casa: basta  un paio di orecchini scintillanti e si è pronte per il cenone o per il veglione di San Silvestro all'insegna dello stile!

10.576 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views