21 Gennaio 2010
19:25

Miranda Kerr senza veli su GQ: ecco foto hot della modella australiana

Ecco le foto di Miranda Kerr, nuda su GQ.
A cura di Fanpage Admin

Una delle top model più amate degli ultimi tempi è la fidanzata dell’attore Orlando Bloom, la ventiseienne Miranda Kerr. Di origini australiane, deve il suo successo soprattutto alle sfilate in intimo sulle passerelle di Victoria Secret’s, dove sfoggia ogni volta una lingerie mozzafiato. Sulla scia di tanto successo, la rivista mensile GQ ha pensato bene di dedicarle il numero di febbraio, per il quale Miranda è stata fotografata praticamente senza veli.

Ad immaginarla in un salotto minimalista, arredato con pochi elementi tra cui un divano in pelle, il fotografo Alexi Lubomirski, che sicuramente con questi scatti ha reso felici tutti i fans della Kerr. Il servizio ha previsto che la modella fosse praticamente nuda, a coprire le sue parti intime i soliti stratagemmi di esperti fotografi.

Il risultato è al limite dell’hot: Miranda, sorridente e solare, si mostra all’obiettivo senza inibizioni. Con indosso solo gli slip o abbigliata con un capo in jeans che sfila maliziosamente, la modella sembra stare diventando tra le preferite nel panorama internazionale della moda. Servizi fotografici simili, sexy ma per nulla volgari, non fanno altro che aumentarne la popolarità.

E gli uomini ringraziano…

Danila Mancini

Miranda Kerr: dalla lingerie sexy alle uniformi da hostess
Miranda Kerr: dalla lingerie sexy alle uniformi da hostess
Miranda Kerr è il nuovo volto di H&M: l'annuncio sui social (VIDEO)
Miranda Kerr è il nuovo volto di H&M: l'annuncio sui social (VIDEO)
Victoria's Secret licenzia l'angelo Miranda Kerr
Victoria's Secret licenzia l'angelo Miranda Kerr
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni