Tammy Hembrow è una ragazza di 23 anni, viene dal Queensland e, nonostante sia mamma, ha un corpo magnifico, proprio come se non avesse mai affrontato una gravidanza. Sui social è una vera e propria star, visto che dà consigli di fitness per vantare una forma fisica come la sua, ma ad averla aiutata a moltiplicare il numero di followers è stata Khloe Kardashian. La sorella di Kim ha affermato che è stata proprio lei a motivarla nel periodo in cui ha seguito la dieta rigorosa che l'ha portata al dimagrimento e i risultati sono stati sensazionali.

Addirittura le ha permesso di entrare nella sua "Good Squad", cioè nel gruppo di modelli che promuovono la linea di jeans da lei firmata, Good American. Su Instagram la 23enne non indica solo quali sono gli esercizi che pratica regolarmente ma anche cosa mangia a ogni pasto e i prodotti di bellezza che usa, così da spiegare precisamente ogni dettaglio del suo stile di vita. "E' possibile costruire il corpo che desideri. Ci vuole tempo, coerenza e cibo, bisogna sfidare se stessi", ha spiegato Tammy.

Fino al periodo precedente alla gravidanza pesava 10 chili in più, aveva la cellulite ed era poco tonica, oggi è cambiata ed è praticamente perfetta. Si allena 5 giorni alla settimana, combinando pesi e cardio fitness, mangia cibi sani, evitando quelli troppo grassi o che contengono conservanti e sostanze chimiche, e si concede qualche peccato di gola nel fine settimana, come ad esempio una cena al ristorante. Il consiglio che dà alle donne che vogliono diventare come lei è non privarsi del cibo nella speranza di dimagrire ma eliminare tutto quello che fa parte di uno stile di vita poco sano.