Minigonna e top: così Chiara Ferragni ha conquistato Fedez al primo appuntamento
Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite sui social e vengono ormai considerati il simbolo dell'amore. La loro storia la conoscono tutti, si sono incontrati dopo che il rapper ha nominato la fashion influencer nella sua canzone estiva "Vorrei ma non posto" e da allora non si sono più lasciati. Lo scorso anno hanno avuto il figlio Leone e si sono sposati diventando ufficialmente marito e moglie. La cosa che in molti si chiedono è: cosa ha indossato la Ferragni per il primo appuntamento con il cantante? Qualche ora fa è stata lei stessa a soddisfare la curiosità dei fan con uno scatto postato su Instagram.
Il look di Chiara Ferragni per il primo appuntamento con Fedez
Chiara Ferragni e Fedez si sono conosciuti nel 2016, per la precisione dopo che il rapper ha nominato la fashion influencer nel tormentone estivo "Vorrei ma non posto". Nonostante la canzone fosse stata lanciata alla fine della primavera, i due si sono incontrati solo a settembre dello stesso anno e da allora non si sono mai più lasciati. Cosa ha indossato la Ferragni per quel primo appuntamento che le ha cambiato la vita?
A dispetto di quanto si potrebbe pensare, ha puntato tutto sulla semplicità con un look casual caratterizzato da gonna di jeans a vita alta decorata con una farfalla sul lato destro e un top crop bianco con lo scollo a barca che le lasciava stomaco e spalle scoperte. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e non ha rinunciato ai gioielli preziosi come la collana a forma di mezzaluna e l'orologio. Insomma, Chiara ha preferito non osare troppo per incontrare per la prima volta l'amore della sua vita e, a quanto pare, è stata la tattica vincente. In quante a partire da questo momento prenderanno esempio da lei per conquistare la "preda" dei loro desideri?