Jennifer Lopez compie oggi 48 anni e, nonostante l'età avanzi, lei sembra non invecchiare mai e continua a essere un'indiscussa icona di bellezza. Per celebrare al meglio il compleanno, la popstar ha organizzato un mega-party a Miami in compagnia del nuovo fidanzato, il giocatore di baseball degli New York Yankees Alex Rodriguez, che farà 42 anni il prossimo 27 luglio. I due hanno pensato bene di optare per dei festeggiamenti congiunti, così da spegnere le candeline insieme e da condividere anche un momento tanto speciale oltre che la normale quotidianità.

Per l'occasione J.Lo ha scelto un outfit decisamente sexy e femminile. Si è infatti presentata all'evento con un mini-dress nero con una scollatura vertiginosa sulla schiena che si estendeva fino al fianco e delle trasparenze audaci che rivelavano la silhouette perfetta e l'assenza di biancheria intima. Il décolleté veniva coperto solo da dei disegni di alcune aquile tono su tono, il lato b da un tessuto nero, anche se lasciava pochissimo spazio all'immaginazione. Per completare il tutto la cantante ha scelto dei sandali neri dal tacco vertiginoso, una clutch bag ricoperta di cristalli, degli orecchini a cerchio e ha tenuto i capelli sciolti e lisci.

Guardando le foto è impossibile non notare la sua forma fisica impeccabile, tanto che nessuno riuscirebbe a credere che si avvicina sempre più ai 50 anni. Jennifer è sensuale, ha femminilità da vendere, viene considerata un sex symbol in tutto il mondo e non ha nulla da invidiare alle star 20enni. Insomma, la Lopez è in assoluto una delle donne più belle al mondo.