video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2021/2022

Milly Carlucci, le foto prima e dopo: com’è cambiata la conduttrice dagli esordi a Ballando con le stelle

Milly Carlucci è tra i volti storici più amati della tv italiana e, nonostante gli anni che passano, continua a essere sempre sulla cresta dell’onda. In quanti ricordano com’era agli esordi negli anni ’90? Ecco le foto che mostrano la trasformazione dal debutto a Ballando con le stelle.
A cura di Valeria Paglionico
143 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Milly Carlucci, all'anagrafe Camilla Patrizia Carlucci, è una delle conduttrici più amate della tv italiana: ha debuttato nello spettacolo negli anni '80 e, nonostante siano passati decenni da allora, continua a essere sempre sulla cresta dell'onda. Ormai da anni è la regina del sabato sera di Rai 1 con il suo Ballando con le stelle e, sebbene abbia superato i 65 anni, sembra non avere alcuna intenzione di ritirarsi. In quanti la ricordano da giovanissima, quando a poco più di 20 anni provava a sfondare come modella e showgirl? Ecco le foto che mostrano l'incredibile trasformazione di Milly negli oltre 40 anni di carriera.

Milly Carlucci, la trasformazione dagli esordi a oggi

Milly Carlucci è nata a Sulmona nel 1954 ma, complice il lavoro del padre nell'Esercito Italiano, ha vissuto a Roma a partire dall'adolescenza. Il debutto nello spettacolo risale al 1972, anno in cui ha vinto Miss Teenager.

Milly Carlucci da giovanissima
Milly Carlucci da giovanissima

Solo sul finire degli anni '70, però, ha raggiunto il successo televisivo, ovvero quando ha preso il posto di Rosanna Vaudetti al timone di Giochi senza frontiere. Com'era agli esordi? Avendo poco più di 20 anni, è chiaro che rispetto a oggi il suo aspetto era decisamente diverso ma sul suo profilo Instagram non esita a ricordare il passato con foto e post. All'epoca portava i capelli lunghi e vaporosi, osava con scollature audaci e metteva in risalto la forma fisica da urlo tra tubini aderenti, minigonne e trasparenze.

Milly Carlucci con i capelli corti nel 2000
Milly Carlucci con i capelli corti nel 2000

Milly Carlucci non è ricorsa alla chirurgia estetica

Confrontando le foto di ieri e oggi di Milly Carlucci, c'è un dettaglio in particolare che balza subito all'occhio: la conduttrice ha rivoluzionato spesso il suo hair look. A partire dagli anni 2000 ha spaziato tra un taglio cortissimo in biondo platino, delle originale codine laterali, frangette, code di cavallo, chioma effetto bagnato e permanente.

Milly Carlucci nel 2002 con i capelli extra lisci e le codine
Milly Carlucci nel 2002 con i capelli extra lisci e le codine

Così facendo, è riuscita a rinnovarsi a ogni apparizione pubblica. La cosa che in molti si chiedono, inoltre, è: la Carlucci è rifatta? Come fa ad avere una pelle tanto liscia a quasi 70 anni? La chirurgia e i ritocchi non c'entrano nulla: come lei stessa ha dichiarato si serve del laser, una tecnologia a cavallo tra la medicina e la cosmetica che aiuta a rigenerare il collagene sotto pelle, donandole un meraviglioso effetto naturale e radioso.

143 CONDIVISIONI
90 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views