40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milla Jovovich col pancione rivela i lati negativi della gravidanza: “Piedi gonfi e mal di schiena”

Milla Jovovich ha 44 anni e aspetta la sua terza figlia. Nonostante sia felicissima, la gravidanza le ha provocato non pochi fastidi e ha voluto rivelarli sui social. Si è immortalata con il pancione in primo piano e ha raccontato il “lato oscuro” della dolce attesa.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI
Immagine

La gravidanza è sempre stata definita una delle esperienze più belle che una donna possa sperimentare, un periodo emozionante, entusiasmante, che si ricorda per sempre. Il più delle volte, però, si dimentica che provoca anche una serie di terribili fastidi e disagi, dai dolori alla schiena ai piedi gonfi, fino ad arrivare alla necessità di andare in continuazione in bagno. Le star non sono immuni da questi piccoli problemini e a dimostrarlo è la supermodella Milla Jovovich. A 44 anni aspetta la sua terza figlia e, sebbene sia felicissima, si sente stremata dalle ultime settimane della dolce attesa. Ha dunque deciso di immortalarsi con il pancione in primo piano per raccontare il lato negativo della gestazione, chiedendo alle followers di condividere i loro ricordi spiacevoli.

In un lungo e sincero post condiviso su Instagram ha scritto:

Oh signore, sono pronta ad avere questa bambina. Sono alla fine della gravidanza. Due settimane e si cambia per accogliere la nostra piccola, ma come ogni donna della storia che abbia mai avuto un bambino lo sa bene, l’ultimo mese è così duro! Ho le caviglie di un elefante, mal di schiena, dolori ai fianchi e corro in bagno ogni 15 minuti. E dormire? Dimenticatelo. Il che è così fastidioso perché se la bambina piangerà come la nostra maggiore, non vedremo le palpebre dei nostri occhi per i prossimi anni.

Insomma, Milla non si è voluta nascondere e non ci ha pensato su due volte a rivelare il "lato oscuro" della gravidanza. Nonostante tutto, però, sta già pensando alla gioia che proverà quando terrà tra le braccia la bambina. Dopo il parto, inoltre, non solo potrà tornare a indossare il suo abito preferito ma ricomincerà anche ad allenarsi in palestra per sfogare lo stress. A quanto pare le star sono delle persone assolutamente "normali" e la Javovich con il suo enorme pancione e le sue caviglie gonfie lo ha dimostrato.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views