La gravidanza è sempre stata definita una delle esperienze più belle che una donna possa sperimentare, un periodo emozionante, entusiasmante, che si ricorda per sempre. Il più delle volte, però, si dimentica che provoca anche una serie di terribili fastidi e disagi, dai dolori alla schiena ai piedi gonfi, fino ad arrivare alla necessità di andare in continuazione in bagno. Le star non sono immuni da questi piccoli problemini e a dimostrarlo è la supermodella Milla Jovovich. A 44 anni aspetta la sua terza figlia e, sebbene sia felicissima, si sente stremata dalle ultime settimane della dolce attesa. Ha dunque deciso di immortalarsi con il pancione in primo piano per raccontare il lato negativo della gestazione, chiedendo alle followers di condividere i loro ricordi spiacevoli.

In un lungo e sincero post condiviso su Instagram ha scritto:

Oh signore, sono pronta ad avere questa bambina. Sono alla fine della gravidanza. Due settimane e si cambia per accogliere la nostra piccola, ma come ogni donna della storia che abbia mai avuto un bambino lo sa bene, l’ultimo mese è così duro! Ho le caviglie di un elefante, mal di schiena, dolori ai fianchi e corro in bagno ogni 15 minuti. E dormire? Dimenticatelo. Il che è così fastidioso perché se la bambina piangerà come la nostra maggiore, non vedremo le palpebre dei nostri occhi per i prossimi anni.

For those of you who don’t know me, I’m about to have our 3rd baby and I’m SO GRATEFUL for being pregnant again, especially at my age and I thank god everyday for blessing me, but Oh my lord am I ready to have this baby. 😂 2 weeks and change till we welcome our new little human and as every woman in history who has ever had a baby knows well, the last month is SO HARD! Ladies, what are some of your most uncomfortable memories from the last month before delivery? I mean, i seriously gotta relate to some mama’s for a second! I’m fully elephant ankles, back pain, hips hurt, running to the bathroom every 15 minutes. And sleep? Forget it. Which is so annoying because if the baby is a screamer like our eldest was, we won’t be seeing the back of our eyes for the next few years!😅 Tbh, bring it on because as long as I can stretch again and go to the gym again and just be able to simply put my socks on again without turning red from effort, I think I’ll be able to handle anything. The only positive is this awesome dress by @asos which i love and is so cool and comfy, but I’m wearing it so much because i only have a few nice maternity dresses! 2 weeks and change people. Let’s do this.✊🏼😎

A post shared by Milla Jovovich (@millajovovich) on

Insomma, Milla non si è voluta nascondere e non ci ha pensato su due volte a rivelare il "lato oscuro" della gravidanza. Nonostante tutto, però, sta già pensando alla gioia che proverà quando terrà tra le braccia la bambina. Dopo il parto, inoltre, non solo potrà tornare a indossare il suo abito preferito ma ricomincerà anche ad allenarsi in palestra per sfogare lo stress. A quanto pare le star sono delle persone assolutamente "normali" e la Javovich con il suo enorme pancione e le sue caviglie gonfie lo ha dimostrato.