Miley Cyrus posta la foto per il suo compleanno e spunta il pancino sospetto: è incinta?

Miley Cyrus è una delle cantanti più amate e seguite al mondo, diventata nota grazie alle sue continue provocazioni. Qualche ora fa è riuscita per l'ennesima volta a mandare in delirio i fan ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, non ha fatto nulla di scandaloso e non ha indossato nessun abito particolarmente succinto, ha semplicemente messo in mostra un pancino sospetto.
Miley Cyrus è incinta?
Questa notte la popstar ha postato su Instagram uno scatto che ha fatto molto discutere. Oggi celebra il suo 25esimo compleanno e ha pensato bene di festeggiare il lieto evento posando a casa sua con dei palloncini argentati che riproducono il suo nome tra le mani. La Cyrus ha i capelli sciolti e un look "casalingo", è scalza e porta solo una t-shirt di cotone over-size di colore grigio ma la cosa particolare è che l'indumento ha evidenziato delle rotondità sospette. E' stata lei stessa a notarlo, tanto che nella didascalia ha usato l'hashtag #VeganTurkeyBaby, facendo riferimento alla pancia gonfia causata dalla cena particolarmente ricca che aveva consumato poco prima.
Nonostante ciò, sono stati moltissimi i followers che hanno insinuato che la cantante aspetta il suo primo figlio, affermando "Sei incinta" o "E' chiaramente un pancione". Miley è fidanzata da anni con il sex symbol Liam Hemsworth e, anche se la loro relazione è stata sempre caratterizzata da alti e bassi, non sorprenderebbe se avesse deciso di mettere su famiglia con lui. La cantante, però, non ha confermato la notizia. In compenso, è riuscita a guadagnare più di un milione e mezzo di like in pochissime ore. Sarà lei la prossima star che comunicherà al mondo intero di essere in dolce attesa?