6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus per Converse: è la protagonista del progetto Public Access

Miley Cyrus è la protagonista di Public Access, il nuovo progetto lanciato da Converse. Si tratta di una piattaforma creativa che vuole celebrare lo spirito audace dei giovani di oggi, dando voce alla loro cultura, e nessuno meglio della popstar avrebbe potuto incarnare l’esuberanza e la determinazione della generazione odierna.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI

Converse, il brand sportivo famoso in tutto il mondo per le sue iconiche sneakers da uomo e donna, ha lanciato un nuovo progetto. Si chiama Public Access ed è uno show che vuole celebrare lo spirito audace dei giovani di oggi, dando voce alla loro cultura. Si tratta di una vera e propria piattaforma creativa che intende raccogliere idee e storie differenti, così da dimostrare materialmente che i tempi stanno cambiando ma che, allo stesso tempo, i giovani non hanno perso la voglia di crescere professionalmente, facendo leva sulle loro passioni.

Immagine

Miley Cyrus è la protagonista di Public Access

Public Access ha debuttato su Twitter lo scorso 5 settembre e la sua protagonista d'eccezione non poteva che essere Miley Cyrus, la star che con la sua capacità di trasformarsi e di reinventarsi meglio simboleggia l'esuberanza e la determinazione della generazione attuale. La popstar ha fatto raccontare la propria storia a donne di 80 anni che sono ancora artiste circensi, a 60enni che praticano pole dance, a 20enni cantanti e attori, dimostrando che lo spirito giovanile non viene definito dall'età ma dal modo in cui si sceglie di affrontare le proprie aspirazioni. La cosa particolare è che tutti questi artisti, innovatori, attivisti, visionari sono intervenuti personalmente nello show, spiegando quali sono le cose a cui hanno dato maggiore importanza nel movimento culturale. Ancora una volta Miley Cyrus ha dato prova di non essere solo una cantante talentuosa ma un'artista a 360 gradi e soprattutto di incarnare alla perfezione la generazione odierna.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views