Miley Cyrus è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più discussi degli ultimi tempi. Da qualche settimana ha divorziato dal marito Liam Hemsworth ma, nonostante l'amore decennale con l'attore, pare che abbia già trovato il modo di lasciarsi tutto alle spalle. La popstar appare spesso in compagnia di Kaitlynn Carter, con la quale si sarebbe già fidanzata, e, per segnare in modo ancora più drastico questo periodo di cambiamento, ha pensato bene di rivoluzionare il look. Negli ultimi tempi sfoggia un'acconciatura effetto bagnato che le dona moltissimo e che aggiunge un tocco rock ai suoi outfit.

Il nuovo look di Miley Cyrus

Nonostante abbia appena messo fine al suo primo matrimonio, Miley Cyrus appare più in forma che mai e negli ultimi giorni ha preso parte alla New York Fashion Week. Ad accompagnarla nel front-row della sfilata di Tom Ford c'era la presunta nuova fidanzata Kaitlynn Carter ma a fare scalpore non è stata la blogger, quanto piuttosto la nuova acconciatura della cantante. Questa si è presentata in total black con camicia tenuta sbottonata, pantaloni di raso, cappotto di velluto e maxi cappello di pelo ma la cosa particolare è che è passata ai capelli ondulati effetto bagnato, completati con una maxi frangia. Come fa a realizzarli? Con il gel, ispirandosi così agli anni '90. La Cyrus avrà voluto cambiare look per dire addio a un periodo non troppo felice della sua vita?

Kaitlynn Carter ha un nuovo anello dedicato a Miley Cyrus

Nonostante siano passate pochissime settimane da quando Miley Cyrus ha annunciato di aver divorziato da Liam Hemsworth, pare che abbia già una nuova relazione con Kaitlynn Carter. Le due avevano passato l'estate insieme in Italia quando il matrimonio con l'attore era già in crisi e negli ultimi tempi sono diventate inseparabili.

Dopo aver preso parte insieme agli Mtv VMA's 2019, sono apparse mano nella mano anche alla New York Fashion Week. All'uscita dal loro albergo, i paparazzi hanno notato qualcosa di particolare: la blogger portava al dito un anello dedicato proprio alla cantante. Si tratterebbe di un gioiello decorato con la lettera M, l'iniziale del nome della Cyrus, un segno inequivocabile del fatto che le due stanno facendo sul serio. Tra di loro ci sarà già stata una promessa romantica? L'unica cosa certa per il momento è che Miley ci ha messo pochissimo per lasciarsi alle spalle la lunga storia d'amore con Liam.