Miley Cyrus potrà anche essere diventata una delle popstar più seguite e amate al mondo ma sono molti i fan che non hanno dimenticato le sue "origini". Sebbene oggi sia famosa per il suo animo ribelle e irriverente, agli esordi incarnava alla perfezione l'ideale della classica "ragazza della porta accanto". Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nei panni di Hannah Montana e da allora non ha più smesso di avere successo. Qualche giorno fa ha celebrato il 15esimo anniversario del noto telefilm e per l'occasione ha organizzato una mega festa al Rainbow Room di Los Angeles. Il dettaglio che ha reso l'evento ancora più speciale? Il suo look anni 2000 ispirato proprio alla protagonista dello show televisivo che l'ha resa celebre.

La festa per i 15 anni di Hannah Montana

Era il 24 marzo 2006 quando è andato in onda il primo episodio di Hannah Montana e da allora Miley Cyrus è diventata una celebrità internazionale. È proprio per questo che il party chiamato Hannahversry non poteva che essere pazzesco e spettacolare. La popstar ha ricordato quel periodo con nostalgia, approfittandone per scrivere una dolce lettera alla lei del passato. Le sue parole sono state:

Ciao Hannah, è passato un po'. Quindici anni per essere esatti. Da quando sono scivolata per la prima volta in quella frangetta bionda nel migliore tentativo di mascherare la mia identità. Poi sono scivolata in un accappatoio rosa con HM sopra al cuore. Non sapevo che quello sarebbe stato il posto dove saresti vissuta per sempre. Non solo nel mio ma nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Abbiamo attraversato tutto insieme, tu ed io. Abbiamo condiviso un sacco di prime volte, di ultime, di alti e bassi.

Miley Cyrus celebra i 15 anni di Hannah Montana
in foto: Miley Cyrus celebra i 15 anni di Hannah Montana

Miley Cyrus rilancia i trend anni 2000

Per un'occasione tanto speciale poteva mai mancare un look ad hoc? Assolutamente no: Miley Cyrus si è ispirata alla moda degli anni 2000, rivisitando alcuni dei trend più gettonati di quel periodo storico. Ha rispolverato dei jeans a vita bassissima, per la precisione un modello aperto sulla parte bassa della gamba decorato con dei fiori colorati sull'orlo. Li ha abbinati a una t-shirt crop strappata sui toni del lilla e a dei guanti di raso fucsia, sui quali ha sfoggiato una cascata di anelli e bracciali d'oro e diamanti. Per completare il tutto ha scelto due must-have degli anni 2000: la maxi cintura con le borchie in rosa confetto e gli occhiali da sole a mascherina con le lenti chiare ma sfumate. In quante guardando Miley in questa versione sono state catapultate nel passato?

Il look anni 2000 di Miley Cyrus
in foto: Il look anni 2000 di Miley Cyrus