Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look e non perdono occasione per rinnovarsi, così da rimanere sempre sulla cresta dell'onda. L'ultima ad averlo fatto è stata Miley Cyrus che di recente ha deciso di stravolgere il suo look. La popstar è passata alla frangetta e la cosa particolare è che è tornata a essere identica ad Hannah Montana, la protagonista della serie televisiva di Disney Channel che interpretava quando era una bambina.

Il nuovo taglio di capelli di Miley Cyrus

Miley Cyrus è una delle cantanti più amate e seguite degli ultimi anni, diventata famosa con la serie tv di Disney Channel "Hannah Montana" quando era solo una ragazzina. Sono passati più di 10 anni da quando ha raggiunto il successo ma non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta. Nelle ultime ore ha deciso di stravolgere il suo look e la cosa particolare è che si è ispirata propri al personaggio che interpretava quando era una teenager. La popstar ha infatti lasciato invariata la lunghezza e il colore della chioma, tagliandola solo avanti. Oggi Miley ha una frangia sbarazzina ed è praticamente identica ad Hannah. L'unica piccola differenza? Oggi, tra tatuaggi e t-shirt heavy metal, è molto più rock, tanto che lei stessa in alcune Stories postate sui social ha commentato "Hannah Montana ora è punk". Insomma, a quanto pare la Cyrus sentiva il bisogno di "tornare alle origini" e lo ha fatto ispirandosi alla protagonista del telefilm di Disney Channel. Il dettaglio che tutti hanno notato? In più di 10 anni non è cambiata affatto.

La trasformazione dei capelli di Miley Cyrus

Miley Cyrus è una delle artiste internazionali che più hanno rivoluzionato la propria immagine, trasformandosi in modo radicale anno dopo anno, soprattutto quando si parla di capelli. Ha debuttato nei panni di Hannah Montana nei primi anni 2000, all'epoca portava i capelli lunghissimi, biondi e con la frangetta ma poco dopo è passata a un colore decisamente più scuro. Per anni ha mantenuto invariato il taglio lungo, modificando solo il ciuffo, fino a quando nel 2012 non c'è stata la svolta. Chi non la ricorda ai tempi di "Wreking Ball" con i capelli cortissimi rasati sulla nuca? E' stato il periodo più folle e ribelle della sua vita e si è chiuso nel 2017, quando è tornata a vantare una chioma lunga e uno stile più sobrio. Da allora non aveva mai apportato grandi cambiamenti all'acconciatura ma oggi ha deciso di tornare alle origini e dunque ala frangia: non è forse ancora identica ad Hannah Montana?