Un parterre di stelle della musica, dello sport, tra cui Manuel Bortuzzo, e della tv ha affollato lo show di Emporio Armani, tenutosi il 19 settembre all'Armani/Teatro in via Bergognone durante la Milano Fashion Week. In passerella hanno sfilato i capi femminili, e alcuni look maschili, della collezione Primavera/Estate 2020 della seconda linea di Armani. Come sempre avviene alle sfilate di re Giorgio, tra gli ospiti non sono mancati campioni dello sport e talenti dello showbiz italiano, tutti con indosso look firmati dal celebre stilista

Allo show hanno partecipato cantanti come Levante, con top di jeans e ampio pantalone dalla fantasia geometrica e impreziosito con sensuali trasparenze, ed Emma Marrone, quest'ultima per l'occasione ha indossato un abito corto e scuro dalle linee oversize, abbinato a particolari occhiali rossi a mascherina, tutto firmato Emporio Armani. Serena Autieri ha invece scelto per l'evento un completo con giacca color corallo a un solo bottone e pantaloni ampi, sotto cui spuntavano scarpe nere dalla punta stretta e lunga.

A catturare l'attenzione dei fotografi è stato però Manuel Bortuzzo, il nuotatore che lo scorso febbraio fu coinvolto in una sparatoria a Roma e che a causa di uno scambio di persona è rimasto gravemente ferito. Oggi Manuel ha fatto il suo ingresso trionfale alla sfilata di Emporio Armani, con sorriso smagliante e indossando un elegante giacca dai rever a scialle griffata Armani. Al suo fianco alcuni colleghi del mondo dello sport, come i canottieri Giuseppe Vicini e Giacomo Gentili. Al fianco del nuotatore anche la tennista Flavia Pennetta, bellissima nel suo look con abito scuro e aderente che rivelava il pancione della sportiva che è in dolce attesa.