video suggerito
video suggerito

Milano Fashion Week: ecco come avere gli inviti per le sfilate donna A/I 2017-18

In occasione della Milano Fashion Week, che si terrà dal 22 al 27 febbraio, la Camera Nazionale della Moda Italiana ha lanciato un’iniziativa molto particolare. Ha messo all’asta i pass per assistere ad alcune delle sfilate e userà i fondi raccolti per sostenere un progetto benefico.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi giorni all'inizio della Milano Fashion Week, la settimana dedicata alla moda durante la quale verranno presentate le nuove collezioni donna Autunno/Inverno 2017-18 delle più famose Maison internazionali. Dal 22 al 27 febbraio, le passerelle del capoluogo lombardo verranno invase da modelle bellissime e da abiti meravigliosi, attirando l'attenzione dei media di tutto il mondo. Approfittando dell'evento, la Camera Nazionale della Moda Italiana ha deciso di lanciare un'iniziativa benefica molto particolare: metterà all'asta i biglietti per assistere agli show di Moschino, Fay, Alberta Ferretti, Etro, Trussardi, Byblos, Genny, Anteprima, Cividini, Aquilano Rimondi, Leitmotiv.

A sostenere l'iniziativa, la Fondazione Operation Smile Italia Onlus, il cui presidente è Santo Versace, e il sito CharityStars, sul quale sarà possibile fare la propria offerta per prendere parte alle sfilate. I fondi raccolti con la vendita online dei pass verranno destinati all’attività umanitaria della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, che offre ai bimbi dei paesi bisognosi interventi di chirurgia plastica ricostruttiva per gravi malformazioni cranio maxillo facciali. In questo modo, il fashion system ha dimostrato di voler sostenere materialmente dei progetti belli e meritevoli come questo.

Grazie alla generosità dei donatori, centinaia di bambini potranno tornare a sorridere. E' possibile partecipare all'iniziativa fino a mercoledì 22 febbraio, basterà fare la propria offerta su CharityStars e sperare che sia la più elevata. Assistere a una sfilata di moda dalle prime file potrebbe rivelarsi un'esperienza davvero unica.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views