video suggerito
video suggerito

Milano e Roma sono le città in cui si tradisce di più: ecco la classifica dell’infedeltà

Gli italiani sono i più donnaioli e rubacuori d’Europa e non è solo una leggenda. Un sondaggio condotto da IncontriExtraConigali.com ha stabilito quali sono i paesi più infedeli d’Europa e il nostro paese si è guadagnato il primo posto.
A cura di Valeria Paglionico
281 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L’infedeltà è una delle cose che può rovinare per sempre un rapporto, anche quello più profondo e duraturo. Prima di intraprendere una relazione, dunque, dovreste sapere chi sono in Europa le popolazioni più propense al tradimento. Il portale IncontriExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi va alla ricerca di scappatelle al di fuori della coppia, ha condotto un sondaggio per capire chi sono i più infedeli del nostro continente.

Al primo posto si classificano gli uomini italiani, donnaioli e playboy per eccellenza, che nel 59% dei casi si concedono un tradimento quando sono fidanzati. Secondi classificati sono gli spagnoli: il 56% di loro ha avuto almeno una volta un’amante. Incredibilmente, in questi due paesi la percentuale non è poi così elevata per il sesso femminile se paragonata a quella delle altre nazioni. In Italia, solo il 35% delle donne tradisce il partner e il 34% lo fa anche in Spagna. Non scherzano neppure i tedeschi, con il 47% degli uomini che si concedono delle scappatelle ed un incredibile 42% di donne infedeli. Il Regno Unito conta invece un buon 45% di uomini e un 31% di donne traditrici. Il paese più “fedele”? La Francia, dove solo il 37% degli uomini e il 27% delle donne sono propensi alle scappatelle extraconiugali.

Gli italiani si confermano ancora una volta i più libertini e i più rubacuori d’Europa, in particolare bisogna diffidare da quelli che provengono da Roma e da Milano, le due città in cui si contano il maggior numero di tradimento. Quello che si cerca in una relazione extraconiugale è ben preciso: un partner a lungo termine nel 60% dei casi e, il restante 40% delle volte, un rapporto occasionale. La prossima volta che vi ritroverete a scegliere la persona della vostra vita, non vi resta dunque che conoscere la sua provenienza per capire se è propenso a tradirvi o meno.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views