Dal 17 al 22 Aprile Milano ospiterà il Salone del Mobile, giunto alla sua 57° edizione. Quest'anno il palcoscenico milanese non sarà dedicato solamente al design e all'arredo, ma ci saranno anche tantissimi appuntamenti a tema beauty, soprattutto per quanto riguarda l'ambito della profumeria e dell'hair styling. Esperienze sensoriali, consulenze personalizzate e tantissime esperienze beauty da non perdere.

Relax tra musica e profumi

In occasione della Milano Design Week QC Terme ha organizzato un'esperienza unica che si terrà presso QC Terme Milano. Durante la settimana del Salone del Mobile infatti, QC Terme e Lago collaboreranno offrendo agli ospiti della spa un'esperienza sensoriale unica: 23 metri di storia olfattiva attraverso le fragranze Aria QC Terme, ospitate su un lungo tavolo firmato LAGO che percorrerà il corridoio di QC Termemilano raccontando una storia di profumi. Giovedì 19 Aprile inoltre, dalle 20.30 alle 22.30, ci sarà il secret concert, un evento segreto dove rilassarsi tra le piacevoli note del pianoforte. Per assistere al concerto sarà necessario accedere al percorso benessere QC Terme o ritirare il proprio biglietto di ingresso al LAGO STORE MILANO.

Un profumo su misura

Cosa c'è di più bello di una fragranza personalizzata e individuale? Il naso Angelo Orazio Pregoni fondatore del brand O’DRIÙ, nella sua abitazione milanese di Via Solari 26 offre un'esperienza davvero unica: venti minuti per realizzare un profumo del tutto individuale. Per poter portare a casa la fragranza personalizzata e studiata ad hoc sulla singola persona è necessario prenotare tramite mail (odriuesque@odriu.it): l'evento ha un costo di  € 55 e nel prezzo è compreso il profumo creato insieme.

Acconciatura perfetta in pochi minuti

Hai sempre sognato di avere capelli al top? Pantene esaudisce i tuoi desideri: il 21 e il 22 Aprile infatti, in zona Tortona ci sarà un min van brandizzato che ospiterà un hair stylist specializzato in instant hair design: le clienti potranno scegliere tre diverse acconciature tra trecce, chignon semi raccolto oppure onde naturali, che l'hair stylist professionista realizzerà in soli tre minuti. Una coccola veloce che ti permetterà di essere ancora più bella prima di una serata importante: in pochissimi minuti potrai cambiare look affidandoti alle mani di esperti professionisti che creeranno una delle tre acconciature per valorizzarti al meglio.

Piega e manicure low cost

Regalati una coccola low cost: durante la Design Week, dalle 18.00 all'01.00 avrai la possibilità di concederti una pausa beauty presso il corner Treatwell in Via Tortona, dove hairstylist ed estetisti offriranno trattamenti presso il pop up realizzato appositamente per quest'occasione. Non dovrai fare altro che prenotare la tua seduta per l'applicazione dello smalto oppure per una piega express eseguite dai migliori hairstylist e nail artist della città, al costo di 3€.

Capelli perfetti e attenzione all'ambiente

Bellezza si, ma eco sostenibile. Il brand Biolage, da sempre attento a ridurre l’impatto ambientale, offrirà l'opportunità di provare gratuitamente un trattamento tutto naturale firmato Biolage R.A.W. presso il GreenSalon di via Tortona 16. Non solo trattamento, ma anche styling: presso il corner infatti, potrai rinfrescare il tuo look prima dell'aperitivo con una piega veloce o una semplice acconciatura. Oltre alla pausa di bellezza, sarà possibile acquistare i prodotti del brand e i cofanetti a un prezzo scontato.