Mikel Ruffinelli ha 42 anni, viene da Los Angeles ed è diventata famosa per un record davvero insolito, capace di far impallidire anche Kim Kardashian. Ha i fianchi più larghi del mondo. Misurano 2 metri e mezzo di circonferenza e sono il suo orgoglio. Ha infatti affermato: “Agli uomini non piacciono le ragazze magre. Penso che le curvy siano molto più femminili e belle”. La donna nei prossimi giorni sarà la protagonista di un documentario sulle oversize che andrà in onda sulla tv americana.

Mikel, nonostante le sue forme abbondanti, ha il classico corpo “a clessidra” dato che la sua vita dal diametro di 101 centimetri è molto più sottile rispetto al resto del corpo. Per la donna non è però così semplice vivere la quotidianità con i suoi fianchi enormi. E' infatti costretta ad affrontare una serie di problemi insoliti e fastidiosi. Non riesce a passare attraverso le porte, rischia ogni giorno di rimanere incastrata nei corridoi o nella doccia e quando viaggia in treno o in aereo è costretta ad acquistare due posti per potersi sedere. Mikel non ha nessuna intenzione di perdere peso dato che non ha neppure alcun tipo di problema di salute.

Ama il suo corpo ed è felice di avere dei fianchi così abbondanti. Fin da piccola è sempre stata la ragazza più paffuta della scuola, ma il suo aspetto curvy non le ha mai impedito di fare quello che desiderava. Oggi è felice e soddisfatta del suo aspetto. Anche suo marito Reggie va matto per le sue curve. Quest’ultimo scherzosamente ha infatti affermato: “Ho una licenza per lavorare con le attrezzature pesanti”. Mikel ha superato anche il primato di Sarah Massey, che era stata considerata la donna con il sedere più grande del mondo fino ad oggi.