video suggerito
video suggerito

Michelle tradita da Obama, un milione di dollari per le prove

Scandalo alla presidenza Obama. Notizie ancora da accertare accuserebbero l’attuale Presidente di tradimento nel 2004. A parlare è stato l’ex autista dell’allora senatore.
A cura di roberta
1 CONDIVISIONI
Coppia presidenziale nel primo discorso agli Stati Uniti

Non importa che tu sia una casalinga, una donna in carriera, la moglie di un giocatore di calcio o golf (il riferimento a Tiger Woods è necessario a causa delle sue scappatelle) o una first lady, il tradimento è dietro l’angolo per tutte. L'uomo proprio non riesce a rinunciare alla perversione della fuga momentanea dalla routine matrimoniale. La notizia ha sconvolto l’opinione pubblica americana. Lui, primo presidente degli Stati Uniti d’America di colore, lui con la sua incorreggibile signorilità ed eleganza. A quanto risulta dalle ultime indiscrezioni, anche Barack Obama sembra si sia concesso un momento di passione fuori dal matrimonio.

Michelle Obama ha preso atto della notizia da un giornale scandalistico. Sembra essere Vera Baker l’amante dell’uomo più potente del mondo, questo secondo indiscrezioni raccontate dall’autista del presidente. Ai tempi dell' incontro fugace con la direttrice finanziaria della campagna elettorale, Barack Obama era ancora un semplice senatore democratico. Secondo quanto descritto dal “National Enquirer”, nel 2004 i due avrebbero trascorso una notte nell’albergo dove il futuro presidente aveva prenotato. Che si siano incontrati proprio il 13 febbraio, giorno istituito in USA per le coppie clandestine?

Nulla trapela dalla Casa Bianca. La first lady non ha pronunciato alcuna dichiarazione su questa notizia. Tutto tace, forse anche troppo. Prima di ogni altro ruolo istituzionale e pubblico, Michelle Obama è una donna e in quanto tale il marito è tenuto a rispettarla. Ma ultimamente il tradimento sembra essere un diversivo, soprattutto per l’uomo. Che sia per sesso o per amore, la donna non tollera tradimenti mentali o fisici. Si spera sempre in una smentita per la scomoda vicenda che ha investito Michelle Obama e suo marito, ma c’è una taglia di un milione di dollari per chi fornirà prove inconfutabili della scappatella presidenziale. L’identità di queste persone è ancora ignota, ma sembra si stiano prodigando per dare valore a quello che per ora è solo un dubbio. Voi cosa ne pensate è solo gossip o c'è qualcosa di reale?

Roberta Santoro

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views