Ricordate Michelle Pfeiffer, l'attrice del film cult "Scarface"? Sono passati anni da quando ha raggiunto la notorietà al fianco di Al Pacino ma continua a essere splendida come una ragazzina. Lo ha dimostrato di recente sui social, dove ha seguito una delle mode più amate dalle star, quella di condividere dei selfie senza make-up. Nonostante abbia raggiunto i 61 anni, la star continua a essere splendida anche struccata.

Il selfie senza trucco di Michelle Pfeiffer

Una delle mode a cui le star non riescono  proprio a rinunciare negli ultimi tempi? Quella di postare sui social dei selfie senza trucco. L'ultima a non aver resistito a questo trend è Michelle Pfeiffer, che a 61 anni non ha avuto paura di mostrarsi "libera" dal make-up. Tutti la ricordano meravigliosa in "Scarface", era infatti tra le celebrities che più spopolavano tra gli anni '80 e '90, e oggi la ritroviamo praticamente identica, nonostante siano passati decenni dal suo periodo di maggiore successo.

Nello scatto l'attrice è a casa o in una camera d'hotel, indossa una camicia nera tenuta sbottonata sul collo e degli orecchini pendenti con delle stelle. La cosa insolita è che ha i capelli un tantino spettinati e il volto senza neppure un filo di fondotinta, rossetto o eye-liner. Nonostante ciò, è sempre splendida e vanta una pelle liscia e levigata proprio come quella di una ventenne. Insomma, anche se il tempo passa la Pfeiffer non sembra assolutamente risentirne. Sarà merito della dieta vegana che segue da diversi anni? L'unica cosa certa è che fa invidia alle donne che hanno superato gli "anta", in quante vorrebbero arrivare alla sua età senza rughe e segni del tempo?