Michelle Obama è l'ex Fist Lady americana ma, nonostante abbia ormai detto addio alla Casa Bianca, continua a essere amatissima in tutto il mondo. Ieri sera, ad esempio, è riuscita a lasciare ancora una volta i fan senza parole con il suo stile elegante e glamour. Ieri sera era a New York per la presentazione del suo libro "Becoming" e, presentata da Sarah Jessica Parker, ha sfoggiato un look davvero unico con un abito giallo dallo spacco vertiginoso e degli stivali cuissarders dorati.

Il look di Michelle Obama per la presentazione del libro

Ieri è stata una giornata molto importante per Michelle Obama, l'ex First Lady ha presentato al Barclays Center di New York il suo libro autobiografico intitolato "Becoming", organizzando un evento esclusivo presentato da Sarah Jessica Parker. Nonostante l'attrice di "Sex & the City" sia un'indiscussa icona di stile, ad attirare le attenzioni del pubblico con il suo look glamour è stata proprio l'ex prima donna americana.

Per un'occasione tanto speciale ha pensato bene di osare con un lungo abito di seta giallo firmato Balenciaga, caratterizzato da una scollatura generosa e da uno spacco vertiginoso che lasciava intravedere il pezzo forte dell'outfit, gli stivali cuissarders dello stesso brand alti fin sopra al ginocchio, con il tacco a spillo e ricoperti di glitter dorati. Quanto costano? Ben 3.000 euro ma, in compenso, hanno reso Michelle una vera e propria regina in fatto di stile, tanto che più che una First Lady sembrava essere una vera e propria attrice hollywoodiana. Insomma, la Obama è stata capace ancora una volta di lasciare tutti senza parole: chi meglio di lei sarebbe riuscita a portare con tanta grazia un capo così appariscente?