4 Aprile 2017
12:44

Michelle Obama con i capelli al naturale: lo scatto diventa virale

Michelle Obama è stata una delle First Lady più amate della storia e si è sempre distinta per i suoi look impeccabili. Di recente, però, una foto che la ritrae al naturale durante una vacanza è diventata virale. L’ex prima donna americana ha i capelli riccissimi e crespi, tenuti legati in una coda di cavallo.
A cura di Valeria Paglionico

Michelle Obama è stata una delle First Lady più amate della storia e, durante gli otto anni passati al fianco del marito alla Casa Bianca, ha sempre sfoggiato dei look elegantissimi e impeccabili a ogni sua apparizione pubblica. Anche in fatto di acconciature non è mai stata banale, tanto che ha spaziato dai capelli lisci ai boccoli, fino ad arrivare ai raccolti. In tutti questi anni, però, nessuno aveva mai visto la sua chioma "al naturale".

I social hanno soddisfatto la curiosità dei suoi sostenitori, rendendo virale una foto in cui appare senza trucco con dei grossi occhiali da sole e una bandana a pois che decora la capigliatura afro, tenuta legata in una coda. L'ex First Lady si sta concedendo delle meritate vacanze nella Polinesia francese con il marito e non ha avuto paura di concedersi una pausa dal parrucchiere, mostrandosi in questa sua versione naturale e inedita. I fan di Michelle non hanno potuto fare a meno di apprezzarla, lasciando i commenti più svariati sotto quello scatto. "Sto aspettando questa foto da 3 anni. Via col naturale!", "Tutta al naturale. Pura. Bellezza", sono solo alcune delle cose che si leggono sotto l'immagine condivisa centinaia di volte su Twitter.

Insomma, Michelle ha detto addio non solo al suo ruolo da First Lady ma anche alle piastre per capelli e alle stirature semi-permanenti, puntando sul look naturale che non ha mai potuto sfoggiare alla Casa Bianca. A giudicare dai commenti positivi che riceve sui social, i suoi sostenitori continuano ad amarla, a prescindere dall'acconciatura sfoggiata in pubblico.

Michelle Obama con i capelli ricci e naturali
Michelle Obama con i capelli ricci e naturali
14.507 di Donna Fanpage
Michelle Obama con i capelli naturali: dice addio alle stirature e passa ai ricci "selvaggi"
Michelle Obama con i capelli naturali: dice addio alle stirature e passa ai ricci "selvaggi"
Michelle Obama festeggia il compleanno con un nuovo taglio di capelli
Michelle Obama festeggia il compleanno con un nuovo taglio di capelli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni