18 Luglio 2018
14:59

Michelle Obama al concerto di Beyoncé: l’ex First Lady si dà alle danze scatenate

Michelle Obama è una delle First Lady americane più amate della storia e di recente si è mostrata in una versione insolita. Ha preso parte al concerto di Beyoncé e Jay-Z tenutosi a Parigi e non ci ha pensato su due volte a darsi alle danze scatenate a bordo palcoscenico.
A cura di Valeria Paglionico

Michelle Obama è l'ex First Lady americana e, nonostante il marito Barack non sia più il Presidente degli Stati Uniti, è ancora amatissima, tanto che ogni sua apparizione pubblica riesce a fare scalpore. Lo scorso 15 luglio ha preso parte al concerto di Beyoncé e Jay-Z tenutosi a Parigi e sono stati moltissimi quelli che sono rimasti sorpresi di fronte a una sua "insolita" versione. Michelle si è infatti data alle danze scatenate a bordo palcoscenico, dando prova di essere una donna energica e moderna.

Il balletto scatenato di Michelle Obama

Chi ha detto che una donna che ha ricoperto incarichi istituzionali deve mostrarsi sempre impeccabile e in versione formale? Michelle Obama ha dimostrato che anche un'ex First Lady può scatenarsi a un concerto pop proprio come qualsiasi persona "normale". Lo scorso 15 luglio ha assistito allo show di Beyoncé e Jay-Z tenutosi a Parigi direttamente dal bordo del palcoscenico, al suo fianco Tina Knowles, la mamma della cantante, e ha pensato bene di darsi ai balli scatenati sulle hit più famose delle due star.

Yasss mothas…. #michelleobama #tinalawson #OTRII

A post shared by Beyonce & Friends (@followthisbitches) on

La Obama è stata infatti ripresa dai presenti con indosso una blusa bianca, un paio di minishorts, dei sandali con la zeppa e dei grossi orecchini a cerchio mentre si scatenava a ritmo di musica. Non è la prima volta che l'ex prima donna americana si lancia in balletti sinuosi, lo aveva già fatto durante la presidenza del marito Barack quando aveva lanciato l'iniziativa "Let's move", che aveva l'obiettivo di spronare le donne statunitensi a muoversi e danzare per combattere l'obesità con l'attività fisica. Il concerto di Beyoncé, però, era un evento decisamente più informale e le ha dato la possibilità di divertirsi al massimo: non è forse adorabile in questa versione "scatenata"?

Michelle Obama, la trasformazione dell'ex First Lady d'America
Michelle Obama, la trasformazione dell'ex First Lady d'America
5.272 di Donna Fanpage
Michelle Obama, l'ex First Lady è la donna più amata d'America
Michelle Obama, l'ex First Lady è la donna più amata d'America
Michelle Obama sceglie Gucci: l’ex First Lady non resiste alla moda italiana
Michelle Obama sceglie Gucci: l’ex First Lady non resiste alla moda italiana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni