25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker viaggia con stile, la valigia col nome è l’accessorio più trendy di sempre

Michelle Hunziker ha fatto un breve viaggio in Svizzera nelle ultime ore e ha portato con lei un accessorio davvero originale. La conduttrice non ha un trolley “normale”, lo ha personalizzato con delle enormi lettere in metallo che vanno a formare il suo nome.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker non smette mai di sorprendere i fan e, oltre a essere più impegnata che mai dal punto di vista professionale, trova anche il tempo per prendersi cura del suo stile, tanto da essere considerata una vera e propria icona. Dopo aver debuttato in total black sul palco di "Amici Celebrities", prendendo per la prima volta nella storia del programma il posto di Maria De Filippi, ha fatto un breve viaggio in Svizzera, la sua terra d'origine, partecipando a un evento di presentazione della sua linea di prodotti beauty, Goovi. È partita in auto con il marito Tomaso Trussardi e, nonostante si sia trattenuta a Lugano solo per qualche ora, ha portato con lei una valigia piena di abiti.

La cosa particolare è che non si tratta di un trolley qualsiasi, la conduttrice ha pensato bene di aggiungerci un tocco personale, così da renderlo riconoscibile al primo sguardo. Sarà perché viaggia molto e ha bisogno di ritrovare subito il bagaglio sul nastro trasportatore dei voli che prende o perché semplicemente ama gli accessori unici e originali, ma l'unica cosa certa è che lo ha fatto decorare con il suo nome, applicando sul tessuto nero delle enormi lettere in metallo che formano la scritta "Michelle". Insomma, la Hunziker non rinuncia allo stile neppure quando viaggia e lo ha dimostrato durante la breve trasferta in Svizzera. Il trolley personalizzato col nome diventerà l'oggetto del desiderio delle fashion addicted? L'unica cosa certa per il momento è che può essere definito l'accessorio più trendy di tutti i tempi. Nonostante abbia superato i 40 anni, la Hunziker continua a essere imitata anche dalle ragazzine.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views